Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo04
ragazzi ma anche voi con il kernel stock fate fatica ad arrivare a fine giornata ? anche lasciandolo in standby noto che consuma un po troppo...
Dipende... Di norma arrivo a sera senza problemi, a volte carico di pomeriggio per sicurezza...
-
Quote:
Al3xI98O
Dipende... Di norma arrivo a sera senza problemi, a volte carico di pomeriggio per sicurezza...
Con un altro kernel il consumo dovrebbe ridursi giusto? Sapresti consigliarmene uno che mantenga fluidità?
-
Quote:
Jacopo04
Con un altro kernel il consumo dovrebbe ridursi giusto? Sapresti consigliarmene uno che mantenga fluidità?
A me è sempre piaciuto il siyah, senza mettere nessun settaggio.
In alternativa puoi usare il googy (deriva dal siyah, solo che viene aggiornato di più) o il kernel temasek, con i settaggi di enr1988, di cui tutti parlano molto bene.
-
Quote:
skorpion83
A me è sempre piaciuto il siyah, senza mettere nessun settaggio.
In alternativa puoi usare il googy (deriva dal siyah, solo che viene aggiornato di più) o il kernel temasek, con i settaggi di enr1988, di cui tutti parlano molto bene.
Quoto suo siyah e temasek. Googy non l'ho ma usato...
-
Buongiorno a tutti :)
Sarebbe possibile avere il link alla versione stabile?
-
Quote:
ingwye
Buongiorno a tutti :)
Sarebbe possibile avere il link alla versione stabile?
Eccolo: CM10.1 Nightlies Changelog - I9300
-
Quote:
simao
Quella 31/08 scarico?
-
Quote:
ingwye
Quella 31/08 scarico?
PArlare di "stabile" con la CM mi fa sempre sorridere! Cmq scarica quella del 13/08 (e non del 31 :P)
-
Quote:
ingwye
Quella 31/08 scarico?
Questa: cm-10.1-20130813-NIGHTLY-i9300.zip
pero io non riesco a scaricarla, cmq qualche pagina indietro c'è un link di Al3xI98O che funzionava.
-
Quote:
Al3xI98O
PArlare di "stabile" con la CM mi fa sempre sorridere! Cmq scarica quella del 13/08 (e non del 31 :P)
Ok vada per il 13/08, per le gapps?