Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Fai wipe cache e wipe dalvik cache prima di metterla e flasha come una normale nightly.
ciao a tutti come va ultimamente questa rom? ce l avevo mesi fa ma aveva dei consumi altissimi.. sto cercando uan rom stabile.. grazie
-
Quote:
jack96
ciao a tutti come va ultimamente questa rom? ce l avevo mesi fa ma aveva dei consumi altissimi.. sto cercando uan rom stabile.. grazie
la RC1 non l'ho ancora provata mentre la nightly del 13/08 è stabilissima con consumi nella media.
-
Quote:
simao
la RC1 non l'ho ancora provata mentre la nightly del 13/08 è stabilissima con consumi nella media.
Ragazzi la cm 10.1 è già stabile da mesi (la RC non è altro che l'ultima nightly, fatta uscire per i piú timorosi, spaventati già solo dalla dicitura Nightly) >>> chiamasi effetto PLACEBO!
Passate piuttosto alla nuova 10.2 del 29 (da oggi infatti sono stati risolti i fastidiosi glitch grafici che erano l'unico bug rimasto). Fantastica
;)
-
Quote:
micpfdl
Ragazzi la cm 10.1 è già stabile da mesi (la RC non è altro che l'ultima nightly, fatta uscire per i piú timorosi, spaventati già solo dalla dicitura Nightly) >>> chiamasi effetto PLACEBO!
Passate piuttosto alla nuova 10.2 del 29 (da oggi infatti sono stati risolti i fastidiosi glitch grafici che erano l'unico bug rimasto). Fantastica
;)
Azz questa si che è una buona notizia, thx
-
Quote:
micpfdl
;)
Allora la 10.1 è stabile da una vita per davvero. La RC è solo un ulteriore aggiornamento dato che la 10.1 è ferma quindi merita!
RISOLTI I BUG GRAFICI DELLA 10.2? ALLORA FLASH!!!!!!!
-
Quote:
Al3xI98O
Allora la 10.1 è stabile da una vita per davvero. La RC è solo un ulteriore aggiornamento dato che la 10.1 è ferma quindi merita!
RISOLTI I BUG GRAFICI DELLA 10.2? ALLORA FLASH!!!!!!!
Eh...già! rotfl
-
Evvai un altra serata passata a reinstallare app ...
-
raga aiuto! ho installato la rc CyanogenMod Downloads
Il contenuto della sd interna è sparito. Ho trascorso una settimana a londra e non trovo piu uan foto, sono disperato.. ho installato la imperium ora per evedere se riuscivo a trovare la cartella non emulata ma niente... oddio aiutatemi.
-
oltretutto mi dice che ho 5.7gb disponibili su 11.2gb, quindi le foto devono ancora esserci! perche adesso non ce nulla come fa ad occupare 6gb
-
risolto installando una rom basata su 4.1.2.... adesso mi salvo tutto e cancello la sd interna poi installo la cyano definitivamente.. sperando non mi dia problemi