Bravo! Ottima cosa per essere "pulito"
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato il kernel temasek e non si attiva più il wifi... Cosa posso fare? Ho già fatto il wipe cache e delvik cache...
Salve a tutti, ho installato la cyano da un giorno e devo dire che funziona molto bene, unico nero per quanto mi riguarda è il volume, è un pò troppo basso c'è maniera di alzarlo?
la 10.2 monta il 4.3 o 4.2.2? Errore mio, ho visto il thread, ed ho letto che la 10.2 monta il 4.3...
Cari tutti,
oggi ho aggiornato alla 10.1.3, venivo dalla 10.1.2 del 13 agosto, molto stabile, parsimoniosa e buona.
Questa va bene, solo che da betterbatterystats rilevo nei "Partial Wackelocks" una voce "GoogleUpdateServices" praticamente attiva sempre, anche se il cell è in deep sleep.
Non so se sia relativa alla nuova 10.1.3, però si tratta di sicuro di un problema da risolvere. Cosa può essere? La sincronizzazione?
Ciao volevo chiedervi se c'è un modo per eliminare il CRT OFF? Grazie
@lexmealux capita anche a me..ho provato a disattivare quel processo, stasera lo lasciò in standby e vedo se ho risolto
Ragazzi vi chiedo pazienza per rispondere ad alcune domande, purtroppo ho poco tempo per fare prove ma vorrei abbandonare la rom stock:
1) la Cyanogen su gs3 lo rende molto più performante, anche con molte app installate? La fluidità migliora molto? Vale veramente la pena? (infatti non mi interessano modifiche grafiche/estetiche, ma solo prestazionali)
2) Le foto e i video vengono bene come sulla rom stock? (intendo nelle varie condizioni di luce, come rumore/grana etc).
3) La durata batteria come va rispetto alla rom stock? (intendo con dati /wifi sempre attivi e i vari social/mail sempre in funzione)
4) premettendo che seguirei solo gli aggiornamenti stabili della cyano (o al limite quelli mensili se esistono se ho capito bene), quindi tra un aggiornamento e l'altro devo reinstallare tutte le mie 150 app tutte le volte o si aggiornano da sole come sugli aggiornamenti della rom stock?
5) passando dall'ultima stock che ho adesso alla cyano ultima, i backup di titanium sono utilizzabili almeno per qualche app o no?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
1) è molto più fluido... probabilmente se inserisci molte app si, ma devi tener conto che è un quadcore quindi non ne che sia tutta questa grande perdita.
due) non noto grandi differenze video o foto con quella stock.
3) per la batteria la stock della sam ha una durata migliore, ma se usi un kernel differente di quello stock CM puoi avere ottime rese (io uso temasek è ci faccio tranquillamente un giorno e avvolte anche di più).
4) puoi anche aggiornare giornalmente, le app restano sempre installate.
5) forse si, ma lascio le parole agli esperti