buongiorno ,volevo provare questa rom,ma a fotocamera come stiamo messi?è migliorata oppure no?
Visualizzazione stampabile
buongiorno ,volevo provare questa rom,ma a fotocamera come stiamo messi?è migliorata oppure no?
Raga, nella 10.2 di oggi hanno aggiustato il problema del consumo eccessivo del "GoogleUpdateService" che cmq non è sparito nemmeno tornando alla nightly del 13 agosto dopo i due clean cache e dalvik (come se la rc1 avesse inserito questo bug non più eliminabile tornando alle precedenti nightly se non usando un deep clean).
Del bug su questa rc1 non si sa niente?
Chi di voi ha la CM 10.1-10.2... Può per favore dirmi se la sincronizzazione della rubrica coi dispositivi parrot MKI9*** Funziona? Le aosp e basate cyanogen che ho provato finora non vanno. E con le sammy ho problemi di impuntamenti.
Aggiornamento...batteria al 29% Servizi google occuano il 51% mi sembra una cosa assurda, ancora non si sà niente se è un bug o è normale? Cavolo con la rom stock arrivavo a sera con il 43% solito utilizzo, come mai?
Scaricate una app che si chiama "disable service", andate in google framework e flaggate "system update service "(lo trovate senza spunta, voi la dovette mettere) così ho risolto ( su betterbatterystats non ho più il relativo partial wakelock)
Salve, ho appena installato la CM 10.1.3 CR1 sul mio S3 e va tutto benissimo.
Unico neo è l'impossibilità di inserire widget in lockscreen (peculiarità della 4.2.2) perché la mia posta Exchange aziendale mi obbliga ad avere un accesso con PIN o password.
Unico widget che funziona e quello cLock di default.
Altro inconveniente dovuto al PIN è che non posso mettere dei shortcut da lockscreen (esempio per accedere direttamente alla camera oppure agli SMS).
Qualcuno può aiutarmi ? Non so se è questo il thread giusto, abbiate pazienza.
Grazie | Marco
Salve, mi da non poco fastidio ogni qual volta che tocco lo schermo, i touchkeys si illuminano... Voglio che si illuminano solo toccandoli, come nella rom stock.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve, ho installato l'Omega 47 (4.1.2) e mi ci trovo benissimo, ma sento parlare bene di questa Cyanogen e vorrei provarla...ho solo un dubbio però, in prima pagina leggo che "Non usare applicazioni per ripristinare precedenti settaggi/applicazioni come Titanium Backup !"...ma è confermata questa cosa?? Non si può usare Titanium Backup per ripristinare le app?