Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
1. sì è assolutamente sconsigliato
2. ormai io andrea di 10.2...
La 10.2 ho letto che ha seri problemi di durata di batteria...potrei provarla, ma anche per quella è sconsigliato l'uso di titanium backup?
-
Quote:
DDR
La 10.2 ho letto che ha seri problemi di durata di batteria...potrei provarla, ma anche per quella è sconsigliato l'uso di titanium backup?
L'unico problema che ha la durata della batteria sulla 10.2 è che dura di più rispetto alla 10.1...
-
Ho mollato la cyanogenmod un po di tempo fa,quando ancora uscivano solo nightly per la 10.1...ora è uscita una stabile?e per la 10.2?(che dovrebbe essere android 4.3 giusto?)
-
Quote:
roccovite
Ho mollato la cyanogenmod un po di tempo fa,quando ancora uscivano solo nightly per la 10.1...ora è uscita una stabile?e per la 10.2?(che dovrebbe essere android 4.3 giusto?)
La CM è ormai stabile (poi potremmo disquisire ore ma tant'è) e c'è la 10.2 su Android 4.3.
-
Quote:
marlau
Salve, ho appena installato la CM 10.1.3 CR1 sul mio S3 e va tutto benissimo.
Unico neo è l'impossibilità di inserire widget in lockscreen (peculiarità della 4.2.2) perché la mia posta Exchange aziendale mi obbliga ad avere un accesso con PIN o password.
Unico widget che funziona e quello cLock di default.
Altro inconveniente dovuto al PIN è che non posso mettere dei shortcut da lockscreen (esempio per accedere direttamente alla camera oppure agli SMS).
Qualcuno può aiutarmi ? Non so se è questo il thread giusto, abbiate pazienza.
Grazie | Marco
Qualcuno può darmi una risposta? grazie
-
Ciao ragazzi ho scaricato questa versione
cm-10.2-20130904-NIGHTLY-i9300 ma non capisco quale gapps compatibile scaricare ce ne sono molte sul thread xda.. potete darmi una mano? :))
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo615
Ciao ragazzi ho scaricato questa versione
cm-10.2-20130904-NIGHTLY-i9300 ma non capisco quale gapps compatibile scaricare ce ne sono molte sul thread xda.. potete darmi una mano? :))
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quelle per android 4.3: qui sei OT perchè si parla della 10.1: c'è il thread corretto per la 10.2 :D
-
Uscita ieri la CM10.1.3 RC2
Scaricabile dal solito posto.
-
Quote:
Al3xI98O
Uscita ieri la CM10.1.3 RC2
Scaricabile dal solito
posto.
Changelog? O almeno qualche feedback? :D
-
Quote:
Moskyz
Changelog? O almeno qualche feedback? :D
Io ho la 10.2 quindi so solo: https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/6AtTxSJKj36