Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bamba77
Ah pensavo era il contrario pensavo che si poteva cambiare il ril... Allora su ril xxdlib cosa posso metterci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma non devi manco guardarlo il ril.
Se vuoi provare altri modem, devi flashare solo il modem.zip, senza il ril.
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Ma non devi manco guardarlo il ril.
Se vuoi provare altri modem, devi flashare solo il modem.zip, senza il ril.
Sisi ma dicevo che siccome il ril non va flashato volevo un modem compatibile con quel ril sennò non combaciano sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bamba77
Sisi ma dicevo che siccome il ril non va flashato volevo un modem compatibile con quel ril sennò non combaciano sbaglio?
Androidiani App
Ti porto una mia esperienza come magari anche skorpion. Io non ho mai avuto allineati modem e ril, ho scelto modem solo in base all'operatore e 0 problemi :)
-
Quote:
bamba77
Androidiani App
Come dice Alessandro, non ho mai guardato il ril.
Però posso confermarti che flashando un modem+ril su rom 4.2.2, hai una buona percentuale (non altissima) che ti sparisca l'imei. È successo a vari utenti qui e su xda.
Quote:
kingalessandro
Ti porto una mia esperienza come magari anche skorpion. Io non ho mai avuto allineati modem e ril, ho scelto modem solo in base all'operatore e 0 problemi :)
Oh che bello :D
Hai sintetizzato quello che avevo in mente. Grazie :D
-
Ok grazie ragazzi... Io sono poste mobile che faccio flasho uno Vodafone? Una volta scaricato il modem devo entrare nello zip e che devo cancellare per non far flashare il ril?
-
Quote:
bamba77
Ok grazie ragazzi... Io sono poste mobile che faccio flasho uno Vodafone? Una volta scaricato il modem devo entrare nello zip e che devo cancellare per non far flashare il ril?
Androidiani App
Si uno vodafone, comunque se vai nel thread modem dovrebbero essere senza ril per sicurezza apri lo zip e se la cartella system manca sei apposto altrimenti cancellala e poi flash da recovery ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Androidiani App
Si uno vodafone, comunque se vai nel thread modem dovrebbero essere senza ril per sicurezza apri lo zip e se la cartella system manca sei apposto altrimenti cancellala e poi flash da recovery ;)
Ok grazie ;)
-
Ragazzi sapete aiutarmi... In pratica quando a fare un video l'audio si sente in ritardo ora non so se dipende dalla rom o da Googy-Max sapete darmi qualche consiglio per risolvere
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi come posso incrementare le prestazioni dal menu 'prestazioni' presente su questa rom. Grazie tante
-
Vorrei sapere, è possibile un downgrade dalla cm10.2 a questa senza wipe factory?