Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bamba77
Ho guardato meglio, il problema è anche nei messaggi normali nella vibrazione quando mi chiamano invece non dà problemi. Ragazzi qualcuno sa come risolvere? Ragazzi mi da davvero noia!
Anche i messaggi hanno le impostazione della vibrazione a parte. Si trova nelle loro impostazioni.
Detto ciò, io avevo la cynogenmod sul mio vecchio galaxy s, adesso ho un s3, volevo chiedervi com'è la situazione? Ne vale la pena secondo voi che la state provando? A consumo di batteria come siamo messi?
-
Ho messo la stabile ieri, funziona tutto tranne le tacchette della rete, praticamente dice che non c'è segnale anche se c'è, sapete aiutarmi? Grazie
EDIT: Risolto mettendo la stock con odin e ripristinando il backup
-
Ciao a tutti! Ho installato pochi giorni fa la versione stable della cyanogenmod 10.1 sul mio S3, e ho riscontrato un piccolo problema. Quando la carica supera il 90% il led diventa verde come se fosse carico, mentre il cellulare continua a caricarsi. La prima volta che lo ho caricato dopo aver flashato la rom ho fatto un wipe data battery dalla recovery per calibrare la batteria (non so se era necessario ma l'ho fatto per scrupolo), e la cosa non è cambiata. Dato che la ricarica continua fino al 100% non credo sia un problema, magari è un bug. Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
-
Quote:
MatSio90
Ciao a tutti! Ho installato pochi giorni fa la versione stable della cyanogenmod 10.1 sul mio S3, e ho riscontrato un piccolo problema. Quando la carica supera il 90% il led diventa verde come se fosse carico, mentre il cellulare continua a caricarsi. La prima volta che lo ho caricato dopo aver flashato la rom ho fatto un wipe data battery dalla recovery per calibrare la batteria (non so se era necessario ma l'ho fatto per scrupolo), e la cosa non è cambiata. Dato che la ricarica continua fino al 100% non credo sia un problema, magari è un bug. Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
Ora non ho la ciano ma nelle impostazioni della cyanogenmod c'è sotto la voce led o carica l'opzione per modificare il colore del led ad una tot carica :)
-
Quote:
Moskyz
Ora non ho la ciano ma nelle impostazioni della cyanogenmod c'è sotto la voce led o carica l'opzione per modificare il colore del led ad una tot carica :)
Ho cercato tra le impostazioni e ho trovato solo una sezione per cambiare il colore del led quando è in carica e quando la carica è completa, ma nulla riguardo alla percentuale! Comunque se non è un problema di calibrazione della batteria mi fa poca differenza quando cambia il colore del led!
-
ciao a tutti,sarei molto tentato ad installare questa Rom,oltre all s3 ho un galaxy tab,sul quale ho installata la cyanogen,ed è praticamente rinato da quando l ho flashata,ormai mesi fa,stabile,veloce,una bomba..per questa dell s3 che mi dite?funziona bene?ci sono bug clamorosi,tipo alla fotocamera o che so io?
-
Quote:
MatSio90
Ho cercato tra le impostazioni e ho trovato solo una sezione per cambiare il colore del led quando è in carica e quando la carica è completa, ma nulla riguardo alla percentuale! Comunque se non è un problema di calibrazione della batteria mi fa poca differenza quando cambia il colore del led!
Io ho il cell in assistenza altrimenti ti potevo aiutare in modo migliore :(
-
Ciao a tutti, ho appena messo su la 10.1.3 stable e volevo provare a cambiare il tema. Sapete dirmi dove posso trovarne qualcuno carino?
-
Quote:
bartxxxx
Ciao a tutti, ho appena messo su la 10.1.3 stable e volevo provare a cambiare il tema. Sapete dirmi dove posso trovarne qualcuno carino?
Sul playstore, digita "cm 10.1 theme", te ne usciranno tanti.
Altrimenti su xda c'è un thread pieno di temi, ora sono da cell e non posso linkartelo.
-
Quote:
skorpion83
Sul playstore, digita "cm 10.1 theme", te ne usciranno tanti.
Altrimenti su xda c'è un thread pieno di temi, ora sono da cell e non posso linkartelo.
Grazie... cercherò per cambiare solo le icone della batteria.