Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha installato la stable... anche voi avete problemi di battery drain? Ho notato una cosa...ogni volta che messaggio,normalmente senza internet, con betterbatterystats mi ssegnala un processo chiamato RILG che aumenta di secondo in secondo. E' arrivato al 70% di utilizzo di batteria e il telefono si fa quasi incandescente! Qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhignolino
Per chi ha installato la stable... anche voi avete problemi di battery drain? Ho notato una cosa...ogni volta che messaggio,normalmente senza internet, con betterbatterystats mi ssegnala un processo chiamato RILG che aumenta di secondo in secondo. E' arrivato al 70% di utilizzo di batteria e il telefono si fa quasi incandescente! Qualche idea?
Io l'ho montata ieri la stable. E' tutta la mattina che messaggio con whatsapp ma non mi sembra si sia surriscaldato più del solito. Non ho betterbatterystats per poter vedere come si comportano i vari processi...
-
E' possibile avere il link della stable?
Grazie :)
-
Quote:
ingwye
E' possibile avere il link della stable?
Grazie :)
LINK ;) ...
-
Ragazzi un mio amico ha un problema con il play store... Lo apre e poi gli si richiude da solo... Premetto che l'installazione della rom l'ho fatta io a dovere, se provo a fare wipe cache e dalvik e gli rimetto le gapp potrebbe andare bene oppure si impalla il telefono???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bartxxxx
Io l'ho montata ieri la stable. E' tutta la mattina che messaggio con whatsapp ma non mi sembra si sia surriscaldato più del solito. Non ho betterbatterystats per poter vedere come si comportano i vari processi...
con whatsapp neanche a me da quel problema... solo con i normali sms. Anche a te la batteria dura pochissimo?? E' la terza volta che lo ricarico oggi!:bd:
-
Ciao, qualità fotocamera nella stabile è a livello Samsung o ancora inferiore?
-
Riguardo l'audio? Siamo a livello Samsung?
-
ragazzi un mio amico ha un problema con il play store, (la rom l'ho flashata io a dovere) quando lo apre gli si richiude di scatto, è tre volte che gli flasho la cyano (3 versioni diverse) e puntualmente dopo una settimana dà questo problema, come mai???:oo_O:o
-
Quote:
bamba77
ragazzi un mio amico ha un problema con il play store, (la rom l'ho flashata io a dovere) quando lo apre gli si richiude di scatto, è tre volte che gli flasho la cyano (3 versioni diverse) e puntualmente dopo una settimana dà questo problema, come mai???:oo_O:o
Probabilmente è un problema di permessi...fai un wipe cache + dalvik +fix permission e dovresti risolvere :)