Quote:
Originariamente inviato da Moskyz
Ok grazie l'ho fatto ora vediamo se tra una settimana puntuale ridà lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Moskyz
Ok grazie l'ho fatto ora vediamo se tra una settimana puntuale ridà lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
a voi funziona l nfc con la stable?
Mi sta succedendo una cosa strana da quando ho messo la stable: random da schermo spento, quando prendo il cell per controllare le notifiche premendo il tasto accensione o il tasto home lo schermo rimane nero ma il led di notifica lampeggia... Non so se mi sono spiegato. Mi è successo un paio di volte.
Ragazzi, sono passato da s2 ad s3, avevo già moddato il precedente samsung, e vorrei sapere qui quali sono le migliori rom e kernel per risparmio batteria e come funzionalità, grazie.
Ragazzi ma la versione migliore della cm 10.2 qual'e??? Perche ho visto che ci sono molte versioni della 10.2 uscite un giorno dopo l'altro! E poi se volessi mettere anche il temasek che faccio flash cyano flash gapp flash kernel e poi un wipe data/factory reset oppure un full wipe?? perche sulla guida c'è scritto solo wipe data/factory reset
Ciao a tutti ragazzi avevo installato la CM 10.1 official stable.
Avevo dei problemi con apollo le musiche si sentivano troppo piano ma con troppi con troppi bassi (il problema non era dsp manager velo posso assicurare) un altro problema era la registrazione vocale pessima (non si capiva niente di quello che si diceva) e succedeva anche quando registravo un video
Scusate il doppio post ma il primo non lo fa modificare.
La domanda era questo e successo anche a voi? Se si come avete risolto?
Io la vorrei mettere perché è più stabile della stock, ma con questi problemi non posso stare
Il problema di fondo non è la stabilità ma la scarsa durata della batteria.Reputo sia la migliore in quanto google experience ma direi inutilizzabile se non con una batteria della macchina attaccata al collo.