Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackFlamma
Il problema di fondo non è la stabilità ma la scarsa durata della batteria.Reputo sia la migliore in quanto google experience ma direi inutilizzabile se non con una batteria della macchina attaccata al collo.
Ok. Ma a te succede quello che succede a me?
-
Quote:
domy97
Ok. Ma a te succede quello che succede a me?
No a me non succede.Prova a flashare la rom da capo facendo tutti i wipe.
-
Quote:
JackFlamma
No a me non succede.Prova a flashare la rom da capo facendo tutti i wipe.
Tu quale versione hai?
-
Quote:
domy97
Tu quale versione hai?
non la ho piu per il motivo che ho scritto prima.
-
Quote:
JackFlamma
non la ho piu per il motivo che ho scritto prima.
Ahh per il fatto della batteria ho capito ma tu quando l'avevi quale eraa nightly o la stable?
-
Quote:
domy97
Ahh per il fatto della batteria ho capito ma tu quando l'avevi quale eraa nightly o la stable?
l ho tenuta fino alle ultime nightly. Anche con un custom kernel non cambiava di molto la durata. Peccato perchè è tra le mie preferite ma è avvilente il consumo assatanato che ha.
-
Quote:
JackFlamma
l ho tenuta fino alle ultime nightly. Anche con un custom kernel non cambiava di molto la durata. Peccato perchè è tra le mie preferite ma è avvilente il consumo assatanato che ha.
OK installata ora funziona perfettamente :).
Un altra domanda se da impostazione>avanzate>screen>scenario imposto video could, ce il pericolo CGE rovino il display? I colori mi piacciono di più sono più freddi. Io una volta ho rotto un galaxy note dalle impostazioni avanzate.
-
Quote:
domy97
OK installata ora funziona perfettamente :).
Un altra domanda se da impostazione>avanzate>screen>scenario imposto video could, ce il pericolo CGE rovino il display? I colori mi piacciono di più sono più freddi. Io una volta ho rotto un galaxy note dalle impostazioni avanzate.
se ci sono le impostazioni avanzate significa che possono essere usate senza problemi. In fondo attenui solo i colori!
-
avete degli screenshot dei consumi? che kernel utilizzate e con quali settaggi?
-
salve a tutti vorrei provare ad installare la STABLE. ma ho un paio di domande.
batteria come siamo?
comparto fotografico (per me fondamentale) è a livello di samsung-based?
grazie