A me va alla grande ;)
Visualizzazione stampabile
È stato risolto già da prima
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dove trovo questo mdnie?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi anche a voi oggi con la Nightly di oggi appunto la 20130106, non vi parte più il Play Store e vi si è cancellata l'app di Gmail?
In pratica quando avvio il PlayStore, mi si richiude automaticamente...
Ma porta vantaggi averlo abilitato ??
----
Qualcuno USA chrome ?
Appena clic o sul tab cerca di google.it non della barra di navigazione mi si blocca e devo chiuderlo forzatamente.
Ieri mi si e' bloccata la tastiera attiva , e ovunque andassi era presente , per togluetls ho dovuto fare i wipe e.
Nessuno a riscontrato questi problemi ??
Ciao a tutti!
Io ho un Samsung galaxy s3 da poco più di due mesi e ho flashato un paio di ROM diverse per provarle.
Dalla ROM ufficiale sono passato alla stessa versione però con i permessi root (ho usato Odin v3 e ho flashato uno zip 'CF-xxx' non ricordo. Dopodiché sono passato a cyanogenmod 9 flashando la ROM via clockworkod recovery dopo aver fatto un wipe totale. Dopo questo ho voluto provare anche CM 10.1 nightly e un'altra. In poche parole avrò eseguito il processo di wipe e flash circa 5 volte e adesso che mi sono stabilito con le versioni nightly di CM 10.1 ho notato che la batteria dura troppo poco rispetto alle prime settimane: riesco a usare il telefono con la luminosità automatica senza Bluetooth, senza gps e senza rotazione schermo per circa 6-7 ore non continue da quando lo stacco dalla carica.
Inoltre ho provato a usare l'applicazione "battery calibration" per migliorare l'autonomia della batteria ma sembra non aver funzionato.
Adesso volevo chiedere: secondo voi il fatto che la batteria si scarichi così velocemente è perché l'ho flashato tante volte? Cosa posso fare per aumentare la durata? Volevo comprare una batteria aggiuntiva ma anziché una uguaule a quella originale da 2100mAh volevo comprarla più grande ma senza dover avere una case più spessa dietro, sapete consigliarmi qualcosa? Possibilmente niente case con batterie esterna.
Grazie mille, Carlo
In termini prestazionali no, è una sorta di antialiasing/filtro sharpness applicato a tutte le immagini. Su uno schermo piccolo e denso come quello dei telefoni apporta miglioramenti per la lettura del testo e di alcuni menu ma a volte fa sembrare meno nitide alcune immagini. La prova può essere fatta ingrandendo l'immagine, se ingrandendola 'compaiono' dettagli è proprio a causa di questo. :)
@popito: ho visto l'impostazione sull'applicazione del kernel siyah, ma credo sia possibile abilitata/disabilitarla da shell, m'informo