R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
Qualcuno aggiorna tramite cyanondelta? Come si fa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io lo facevo prima.di tornare stock.
Devi scaricare il pacchetto .zip della rom e salvarlo nella memoria interna. Apri cyandelta e in in alto trovi da premere per cercare il pacchetto della rom installata.
Una volta fatto ogni giorno cercherà la delta della.rom.
Che poi ti verrà notificata. Se disponibile vedrai anche il changelog. Lo premi e verrà scaricata e aapplicata al file sopracitato e quando ha finito riavvii in recovery e il file lo trovi nella cartella /0/cyandelta.
Spero di essere stato chiaro, perché non ho l'app sotto mano.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
emperador
ciao, ho notato che devo installalare io il aggiornamento manualmente da recovery. cioe quando arriva la notifica di nuevo aggiornamento lo scarico poi faccio installa zip e il cell si riavia in recovery ma i ferma li, poi da li devo cercare io la cartella con lo zip e flasharlo io. e normale cosi? grazie
Se hai la cwm come recovery purtroppo si. Non mi ricordo come si chiama quella.compatibile con quella funzione, che addirittura ti può fare il flash di piu zip secondo una sequenza da.te.indicata, tipo la rom, poi le gapps e magari qualche fix che metti di solito.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
emperador
ciao, ho notato che devo installalare io il aggiornamento manualmente da recovery. cioe quando arriva la notifica di nuevo aggiornamento lo scarico poi faccio installa zip e il cell si riavia in recovery ma i ferma li, poi da li devo cercare io la cartella con lo zip e flasharlo io. e normale cosi? grazie
Con questa recovery funziona
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1943592
Purtroppo i backup fatti con la CWM non li legge...
Se vuoi provare.
Quote:
emperador
Figurati. Facci sapere se funziona...
Quote:
88peppe88
raga che kernel state usando?
Il Siyah 1.8.7 e mi trovo benissimo. Ho provato a tenerlo acceso tutta la notte e mi ha consumato solo 8% avendo solo il wifi attivo.
Poi sicuramente ci saranno altri kernel che magari risparmieranno ancora di più, ma poi perdi di funzionalità, scroll, reattività?! Io preferisco un cell attivo che a guadagnare tempo di durata.
Almeno questa e una mia opinione, ovviamente!!! ;)
S3 Send From My S3 Italian