Anche il mio è vello fresco
Visualizzazione stampabile
Noto anche io che scalda... Aspetto qualche giorno, in caso torno alla vecchia ROM
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
scusate l'ignoranza ma vorrei avere maggiori dettagli sui problemi di questa rom.
le funzioni base (come sms,chiamate,wifi,play store, fotocamera,galleria....) funzionano tutte?
in particolare non capisco questa dicitura,si possono fare le chiamate?
"UI: Black screen on Phone app. Don't do phone calls"
grazie in anticipo
tra i vari wakelock mi compare sempre attivo "servizio NFC" non riesco a eliminarlo soluzioni? (da impostazioni e disattivato)
Ciao ragazzi sentite al momento come kernel ho il temasek però stavo pensando di rimettere il suo originale della cyano... C'è un modo per trovarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi! Permettono che non sono un utente esperto innanzitutto!! Sono tuttavia riuscito ad installare nel mio Samsung s3 la ROM cyano 10.1.2!! Ho però notato un bug!! Nella tastiera, se premo il tasto dell'inserimento vocale, la tastiera sparisce e non mi funziona più in nessuna applicazione! L'unico modo per sbloccarla, è aprire il playstore... Da li mi fa finalmente vedere che l'inserimento vocale ê bloccato... Do OK, e la tastiera riparte!! Da impostazioni tastiera, ho dovuto disabilitare l'inserimento vocale, in modo anche da non pigiare il tasto involontariamente!! Si può risolvere questo bug?? Grazie a tutti!!
con la nightly di oggi 22.07.2013 a me non si avvia android una volta flashato lo zip, ma rimane fissa la scritta bianca iniziale "Samsung Galaxy SIII GT-i9300"
...qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Anke a me è successo che non si avviava il terminale e SN tornato a quella del 14 unica che da una settimana a questa parte mi funziona. Qualcuno sa xke?
ciao, per favore potete darmi l'apk del browser della cyano?
Ragazzi ieri ho aggiornato il telefono alla versione del 22 luglio e appena lo aggiornato il telefono mi si e bloccato sulla scritta Samsung s3 allora ho fatto un hard reset ma nulla allora ho fatto tutti i. Wipe reset cache e dalvix e reinstallato la ROM del 30 giugno che mi sono ritrovato sulla micro SD e anche le gapps ho fatto tutti i wipe e reset il telefono e ripartito ma dopo mentre installavo le app ho notato che mi ha fatto 3 riavvii allora ho scaricato tramite ota la versione del 11 luglio con cui mi trovavo bene e non mi ha fatto più un riavvio solo con qualche bug come c erano prima ora volevo chiedervi il telefono rifunziona come prima alla perfezione ma devo preoccuparmi o lascio stare cosi ?? E un altra cosa vorrei sapere se la versione del 21-22 luglio e difettosa o solo a me succede??
PS. mi so preso un colpo
La 21 luglio è perfetta
Allora la 22 l'ho aggiornata e si blocca sulla scritta Samsung
Allora e la 22 quella di ieri
Ma gli aggiornamenti della cyano che escono ogni giorno possono essere fatti via ota se ho una versione precedente?
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Come si fanno via ota? Non vedo niente per aggiornarlo in quel modo
Quote:
Io vado in impostazioni info sul telefono e però poi aggiornamento non ce l'ho!
Ragazzi ho appena installato questa ROM e devo dire che è un piacere riprovare il sapore di google quasi stock. Ma una cosa buona la touchwiz ce l'aveva: la radio FM. C'è un apk con cui installarla anche qui?
EDIT: Ho installato spirit FM e va benissimo!
Sentite ma quando lo devo aggiornare la cm a una versione successiva faccio wipe cache dalvik ma poi devo riflashare le gapp e devo configurare il telefono nuovamente?
qualcuno ha mia provato la temasek? cosa cambia rispetto a questa?
Quote:
Allora una volta flashato l'aggiornamento mi ritorna il kernel originale cm! Comunque resta il fatto che non riesco ad aggiornare ne con rom manager e in impostazioni e info telefono non trovo niente... Sono io cieco o magari è un piccolo bug?
Quote:
Sarebbe a dire da recovery? Come fai? Perché ora come ora mi sembra l'unico modo che io possa fare!
Quote:
Ah capito grazie!
come vanno le ultime nightly ? ci sono bug (come quello della fotocamera) ?
la durata della batteria è buona ? :cool:
io mi sono stabilizzato su quella del 9 luglio che considero una mia versione "stabile" XD