Anche il mio è vello fresco
Visualizzazione stampabile
Noto anche io che scalda... Aspetto qualche giorno, in caso torno alla vecchia ROM
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
scusate l'ignoranza ma vorrei avere maggiori dettagli sui problemi di questa rom.
le funzioni base (come sms,chiamate,wifi,play store, fotocamera,galleria....) funzionano tutte?
in particolare non capisco questa dicitura,si possono fare le chiamate?
"UI: Black screen on Phone app. Don't do phone calls"
grazie in anticipo
tra i vari wakelock mi compare sempre attivo "servizio NFC" non riesco a eliminarlo soluzioni? (da impostazioni e disattivato)
Ciao ragazzi sentite al momento come kernel ho il temasek però stavo pensando di rimettere il suo originale della cyano... C'è un modo per trovarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi! Permettono che non sono un utente esperto innanzitutto!! Sono tuttavia riuscito ad installare nel mio Samsung s3 la ROM cyano 10.1.2!! Ho però notato un bug!! Nella tastiera, se premo il tasto dell'inserimento vocale, la tastiera sparisce e non mi funziona più in nessuna applicazione! L'unico modo per sbloccarla, è aprire il playstore... Da li mi fa finalmente vedere che l'inserimento vocale ê bloccato... Do OK, e la tastiera riparte!! Da impostazioni tastiera, ho dovuto disabilitare l'inserimento vocale, in modo anche da non pigiare il tasto involontariamente!! Si può risolvere questo bug?? Grazie a tutti!!
con la nightly di oggi 22.07.2013 a me non si avvia android una volta flashato lo zip, ma rimane fissa la scritta bianca iniziale "Samsung Galaxy SIII GT-i9300"
...qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Anke a me è successo che non si avviava il terminale e SN tornato a quella del 14 unica che da una settimana a questa parte mi funziona. Qualcuno sa xke?
ciao, per favore potete darmi l'apk del browser della cyano?