Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Grazie ancora ken sei un grande in una sola sera hai trovato molte chicche per la cyano
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi, sono insoddisfatto dei firmware stock e quindi voglio provare questa Cyanogenmod di cui parlano tutti.. Mi consigliate di installare la 10.1?
Io ti consiglio vivamente di provarla, fluidità ai massimi livelli, non è assolutamente instabile come dicono molti e si può usare tranquillamente tutti i giorni. Unica pecca forse la batteria consuma un po' di più del normale
-
Dato che non sono molto esperto vorrei sapere un po passo passo come fare... Cioè cosa devo scaricare e come li devo installare?
-
Quote:
Gianfranco19
Dato che non sono molto esperto vorrei sapere un po passo passo come fare... Cioè cosa devo scaricare e come li devo installare?
Il procedimento è tutto spiegato in prima pagina, ci sono anche i link di download
-
Come ho già detto non sono molto esperto e non saprei per bene come fare.. Non ho capito i vari passaggi spiegati.......
-
Quote:
Gianfranco19
Come ho già detto non sono molto esperto e non saprei per bene come fare.. Non ho capito i vari passaggi spiegati.......
Ti scarichi la versione nightly più recente insieme alle gapps dai rispettivi link in prima pagina
Metti i file nella sd interna o esterna come preferisci
Avvii in recovery wipe data, cache e dalvick
Flashi prima la versione della cyano e poi le gapps
Fai un secondo wipe data una volta terminata l'installazione per evitare problemi
Se hai ancora dubbi chiedi pure
-
Quote:
alexander93
Ti scarichi la versione nightly più recente insieme alle gapps dai rispettivi link in prima pagina
Metti i file nella sd interna o esterna come preferisci
Avvii in recovery wipe data, cache e dalvick
Flashi prima la versione della cyano e poi le gapps
Fai un secondo wipe data una volta terminata l'installazione per evitare problemi
Se hai ancora dubbi chiedi pure
Allora, sono andato qui ClockworkMod ROM Manager - Recoveries ho cercato Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) e ho cliccato sulla seconda colonna che sarebbe "download recovery".. Dopo sono andato in Downloads ROMs e ho scaricato Google Apps.. Che altro devo scaricare?
PS: Grazie per la tua disponibilità :)
-
Quote:
Gianfranco19
Allora, sono andato qui
ClockworkMod ROM Manager - Recoveries ho cercato Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) e ho cliccato sulla seconda colonna che sarebbe "download recovery".. Dopo sono andato in Downloads ROMs e ho scaricato Google Apps.. Che altro devo scaricare?
PS: Grazie per la tua disponibilità :)
Aspetta se ho visto bene il primo sito è quello di clockworkmod, tu hai già installata la recovery o no?
-
Quote:
alexander93
Aspetta se ho visto bene il primo sito è quello di clockworkmod, tu hai già installata la recovery o no?
No no.. Io non ho nessuna modifica al telefono :) Sto installando per la prima volta una cyanogenmod
-
Quote:
Gianfranco19
No no.. Io non ho nessuna modifica al telefono :) Sto installando per la prima volta una cyanogenmod
Allora la cosa è un po' più complicata hai almeno fatto il root?
-
Quote:
alexander93
Allora la cosa è un po' più complicata hai almeno fatto il root?
Ehm no.... Credevo bastasse seguire le indicazioni in prima pagina..