Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Ehm no.... Credevo bastasse seguire le indicazioni in prima pagina..
ok intanto segui la guida qui e effettua il root, ci vogliono al massimo 5 minuti
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
-
Quote:
alexander93
Il problema e che ci metterò un po.. Volevo scrivermi tutta la procedura per farla domani dato che sto usando un Mac e non c'è Odin D: Userò il mio vecchio windows.. Cmq ho capito una volta flashato il file del root che faccio
-
Non dimenticarti di aggiornare la recovery alla 6.0.2.7
-
Quote:
alexander93
Non dimenticarti di aggiornare la recovery alla 6.0.2.7
Ok quindi una volta flashato il file del ROOT scarico dal link in prima pagina la versione 6.0.2.7 e flasho anche quello con Odin?
-
Quote:
Gianfranco19
Ok quindi una volta flashato il file del ROOT scarico dal link in prima pagina la versione 6.0.2.7 e flasho anche quello con Odin?
La recovery 6.0.2.7 la flashi sempre da odin e la scarichi dal link che dici tu poi:
cyano da qua(prendi l'ultima versione disponibile) CyanogenMod Downloads
Gapps Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip
-
Quote:
alexander93
Ok le sto scaricando.. Le Google Apps le avevo già scaricate dal link in prima pagina...
Ok flasho il root, poi flasho la recovery e poi....
-
Quote:
Gianfranco19
Ok le sto scaricando.. Le Google Apps le avevo già scaricate dal link in prima pagina...
Ok flasho il root, poi flasho la recovery e poi....
Poi cyano e gapps secondo l'ordine che ti ho spiegato prima. Tranquillo è più facile a farsi che a dirsi
-
Quote:
alexander93
Poi cyano e gapps secondo l'ordine che ti ho spiegato prima. Tranquillo è più facile a farsi che a dirsi
Ok è qui che non ho capito.. Io ho queste 2 cartelle,Gapps e CM-10, che il mio Mac mi ha decompresso automaticamente.. Come faccio a flasharle con odin se non ci sono file .tar ecc??
-
Quote:
Gianfranco19
Ok è qui che non ho capito.. Io ho queste 2 cartelle,Gapps e CM-10, che il mio Mac mi ha decompresso automaticamente.. Come faccio a flasharle con odin se non ci sono file .tar ecc??
No aspetta tu con odin devi flashare solamente root e recovery
Cyano e gapps si flashano da cellulare e non da pc, questi due file devono assolutamente rimanere in formato zip
-
Quote:
alexander93
No aspetta tu con odin devi flashare solamente root e recovery
Cyano e gapps si flashano da cellulare e non da pc, questi due file devono assolutamente rimanere in formato zip
Ah okok.. Quindi dopo che flasho root e recovery non mi serve più Odin posso anche scollegarlo.. Entro in recovery con la solita combinazione di tasti e vado su apply update form external storage e cerco il file prima dell CM-10 e poi GApps..Giusto?