Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Ah okok.. Quindi dopo che flasho root e recovery non mi serve più Odin posso anche scollegarlo.. Entro in recovery con la solita combinazione di tasti e vado su apply update form external storage e cerco il file prima dell CM-10 e poi GApps..Giusto?
Tutto giusto tranne che devi andare su install zip from sd card anzichè apply update from external storage. Lo vedrai subito all interno della recovery
-
[QUOTE=alexander93;3133025]Tutto giusto tranne che devi andare su install zip from sd card anzichè apply update from external storage. Lo vedrai subito all interno della recovery[/QUOTE
Ok grazie 1000 dell'aiuto :) Ma mi chiedevo a cosa servisse flashare il ROOT.. Cioè per installare una cyanogenmod è indispensabile? E i 2 file .zip li metto dove voglio all'interno dell'SD giusto?
Cmq io ho scaricato la recovery "normale" non quella "touch".. è solo una che devo installare giusto?
-
[QUOTE=Gianfranco19;3133029]
Quote:
alexander93
Tutto giusto tranne che devi andare su install zip from sd card anzichè apply update from external storage. Lo vedrai subito all interno della recovery[/QUOT
Ok grazie 1000 dell'aiuto :) Ma mi chiedevo a cosa servisse flashare il ROOT.. Cioè per installare una cyanogenmod è indispensabile? E i 2 file .zip li metto dove voglio all'interno dell'SD giusto?
Il root è indispensabile perchè ti concede i permessi da amministratore del dispositivo. I 2 file si dove ti pare
Qua la guida per tutta la terminologia android https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
[QUOTE=alexander93;3133036]
Quote:
Gianfranco19
Ok grazie davvero per la tua pazienza soprattutto per l'orario.. Ultima domanda e ti giuro che ti lascio in pace :) Ho scaricato la recovery "normale" non quella "touch" da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html .. è solo quella normale che devo flashare giusto?
-
[QUOTE=Gianfranco19;3133042]
Quote:
alexander93
Ok grazie davvero per la tua pazienza soprattutto per l'orario.. Ultima domanda e ti giuro che ti lascio in pace :) Ho scaricato la recovery "normale" non quella "touch" da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html .. è solo quella normale che devo flashare giusto?
Tranquillo per l'orario:) la recovery a tua scelta io preferisco la touch ma molti la normale vedi tu quale ti ispira di più
-
[QUOTE=alexander93;3133045]
Quote:
Gianfranco19
Tranquillo per l'orario:) la recovery a tua scelta io preferisco la touch ma molti la normale vedi tu quale ti ispira di più
Che differenze ci sono? Cmq spero non ci siano troppi bug e soprattutto che non mi capiti il bug della fotocamera che non funziona D:
-
[QUOTE=Gianfranco19;3133056]
Quote:
alexander93
Che differenze ci sono? Cmq spero non ci siano troppi bug e soprattutto che non mi capiti il bug della fotocamera che non funziona D:
Metti la touch è più semplice fidati sulla parola, per la fotocamera io non ho problemi
-
Ok :) Cmq dopo che installo i file dalla SD li posso eliminare?
-
Quote:
Gianfranco19
Ok :) Cmq dopo che installo i file dalla SD li posso eliminare?
Io ti consiglio di tenerli sempre per sicurezza, magari li metti sulla sd esterna
-
Quote:
alexander93
Io ti consiglio di tenerli sempre per sicurezza, magari li metti sulla sd esterna
A dire il vero avevo già intenzione di metterli sulla SD Esterna per installarli quindi li tengo tanto sono solo 100 MB a testa più o meno gli zip :)