No è tra le impostazioni ma ora non lo sto usando e non riesco a darti il percorso esatto
Visualizzazione stampabile
Installato...ma non lo sto trovando...ora faccio una ricerca...
Nulla...nel menù nove c'è in aspetto: velocità scorrimanto, velocità animazione e animazione app...ma tutti e tre fanno cose diverse...
Ho provato anche ad andare in sistema, opzioni sviluppatore e mettere disattivo in scala animazione finestra...niente il crt off rimane...
Ragazzi, mi consigliate di passare da 4.1.2 stock a cyano? La rom che ho adesso è praticamente un fulmine, ho applicato molte mod, jkay deluxe, nova launcher e siyah kernel e non ho MAI un rallentamento o crash, ho quasi raggiunto la perfezione. Però la cyano mi attira, quindi oggettivamente ne vale la pena?
Interessaro pure io e non poco
Ma l'unica risposta soddisfacente l'avremo provandola, perciò via di mod!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Direi proprio di si xD
Ragazzi... Curiosita... Nel menú delle prestazioni, come posso variare la frequenza min/max della cpu??
Ho provato a reinstallare il tomtom v.1.11 e ho notato che mi crasha all'avvio su cyanogenmod 10.1, cosa che non mi succedeva con il AOSP. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Non esiste una mod per la barra delle notifiche trasparente stile s4?
Messa ieri dopo una piccola parentesi Samsung, mi sento tornato a casa :-D
La cyano e' fantastica, gli unici nei secondo me sono la qualita' dell'applicazione fotocamera (per me quella samsung e' inbattibile) e purtroppo e il consumo di batteria.
Sì... ma sono nei grossi... l's3 è pubblicizzato proprio come smartphone dalla grande fotocamera e autonomia che ti riesce a coprire la giornata tranquillamente... e con cyanogen gli togli queste caratteristiche totalmente... non riesco a tenerla la cyanogen su questo smartphone a differenza di altri smartphone che ho avuto :(
Per le foto devo dire che se viste su un altro supporto (PC o TV) la qualità non mi sembra così differente dalla stock...
Per la batteria prova a chiedere a chi a montato la stock 4.2 o derivate..
4.2 è il vista di android..
Ho comunque notato dei netti miglioramenti reistallando la cyano senza Mod varie e con un bel format system prima dell'installazione
Da notare che ho ancora un 39% di batteria e arriverò tranquillamente a sera
Si si...
Kernel stock senza toccare nulla
Ho usato piccoli accorgimenti tipo
-tema e sfondo scuri (anche per le app dove impostabile)
-nessuna Mod
-collegamenti alle app anziché widget
-eliminato tutte le app inutili tipo news Apollo movie etc( ne ho cmq 154)
Il vantaggio maggiore lo avuto in ogni caso dal format system senza poi toccare più nulla
si grazie :). Per ora ho installato Sygic 13.1 che non sembra male dir la verità.. e magari me lo tengo: pesa meno. Da testare ancora la qualità della navigazione
Inoltre ho notato il bug della rete che rimane fissa a zero tacche.. vi Allego screen magari così mi spiego meglio
Allegato 65484
ps: RISOLTO il problema della rete sempre a zero tacche, avendo operatore tim o flashato modem ottimizzato per questo operatore per info contattatemi con pm
Mi consigliate un kernel in particolare? Ho visto il siyah ma l'ultimo update è del primo aprile...
Ciao a tutti, sto provando con l'ultima cyano a far funzionare con un collegamento USB OTG un Hub USB un HDD esterno e un lettore di schede Compact Flash ma me ne vede una per volta, sembra che faccia qualcosa ma alla fine non le vede insieme, ho provato anche a collegare un mouse e funziona, ma due periferiche usb, anche 2 chiavette non le legge contemporaneamente...è un problema della cyano o di android?
Avevo visto un GS2 farlo senza problemi ma con rom stock...che sia questo?
Domanda banale: ma come diavolo si fa a mettere un mp3 come suoneria??
Sono nel mondo del modding da un bel po' di tempo, quello che ti dirò adesso probabilmente non sarà molto popolare ma è ciò che penso. Io sono dell'idea che mettere Cyano su un Galaxy s3 sia controproducente perché perderesti tutte le feature Samsung, perderesti la videochiamata, toggle, l'uso dell'uscita TV e tante altre cose. Chi mette Cyano è perché vuole velocità, ma la mia rom è veloce quanto la Cyano, e in più ho tante feature e nessun problema di quelli dati dalle AOSP. Io ho una stock moddata da me (kernel, jkay, philz recovery, mod mms, multiwindow totale, launcher, bootloader ALEF, varie modifiche al csc) e sfido chiunque abbia una Cyano a dimostrarmi maggiore velocità e reattività. Ovviamente questo è un mio pensiero, però io prima di affermare questo ho provato davvero di tutto sul mio cellulare, e sono arrivato alla conclusione che non convenga montare rom custom (sono personalizzate secondo i giusti di chi le crea, non secondo i tuoi gusti) né Cyano. La mia rom l'ho praticamente fatta io, personalizzata secondo i miei gusti, velocissima e senza rinunciare a nessuna feature.
Oltre alla velocità ( che secondo me è una motivazione effimera....) uno sceglie cyano per la pulizia e l'ordine del sistema..
La cyano è su 4.2 da 6 mesi....le prime stock stanno arrivando ora
Questo vuol dire aver beneficiato prima del nuovo sistema di notifica e di tante piccole cose che non ti sto a elencare...
Sinceramente del multiwindow uno ne può fare a meno.. E mi devono ancpra spiegare a che serve....Al posto dei toogle (che ci sono e sono personalizzabili) ci sono i tile con una tendina dedicata swippabile con le notifiche e oltre alla funzione danno utili informazioni come stato batteria e rete.
Per le video chiamate sfido chiunque a spendere ancora 2€ a minuto quando esiste skype da smartphone e tablet.
Poi anche i miei sono gusti...
Ma credo di aver montato cyano o aokp a tutti quelli a cui ho mostrato il mio s3....
Per l'ordine (se intendiamo la stessa cosa) è sufficiente rimuovere i vari bloatwares, come ho fatto io. Conosco le feature di 4.2.2 e sinceramente non mi entusiasmano, quindi per adesso va benissimo la 4.1.2, almeno per me. Io il multiwindow lo uso quotidianamente, questo a seconda delle operazioni che un utente compie, e tutti abbiamo diversi bisogni. Ad esempio io preferisco i toggle ai tiles, e le videochiamate le uso (purtroppo non posso farne a meno, ancora per pochi mesi fortunatamente) sempre, non potrei rinunciarvi.
Quoto birrez..
Le videochiamate tramite operatore non le ho mai fatte e mai visto nessuno farle..poi collegare il cell alla TV non lo trovo utile..
La cyano mi da delle belle soddisfazioni..
Il lockscreen è il top,roba che la stock se lo può solo sognare..
Abbiamo capito che preferisci i toggle ma Birrez ti ha già detto che ci sono anche sulla nostra Cyano (oltre ai tiles) ed entrambi sono personalizzabili.
Per il discorso aggiornamenti non ti puoi giustificare dicendo "le piccole differenze tra 4.1 e 4.2 non ti interessano". Ok tra le due release non ci sono grosse differenze ma non è questo che conta. Il fatto è che comunque resterai indietro con le versioni android di almeno 6 mesi SEMPRE (succederà anche con la 4.3 e la più lontana 5.0 che molto probabilmente neppure riceverai mai da Samsung).
Per le videochiamate è una "rara" necessità la tua per cui .... (con Hangout posso videochiamare fino 10 persone contemporaneamente, gratuitamente e con una qualità audio/video che nessun altro servizio offre).
Stile pure Google e personalizzazioni Cyano da sempre e per sempre rotflrotfl (stock usata 10 minuti su S3 e tolta dopo il primo mese sul vecchio S2) !