Grazie mille, ora ho un'altra domanda... ovviamente perdo tutte le funzionalità Samsung tu ti sei trovato bene comunque? Intendo dire delle cose che ha aggiunto in più Samsung senti la mancanza di qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, ora ho un'altra domanda... ovviamente perdo tutte le funzionalità Samsung tu ti sei trovato bene comunque? Intendo dire delle cose che ha aggiunto in più Samsung senti la mancanza di qualcosa?
vai tranquillo io lo sto usando da 2 settimane ormai,e funziona tutto,a parte il bluetooth,ma qsto è un mio problema.Gli altri dicono che va bene.
Bravo,ascolta sempre lo Zio Ken e andrai sicuramente a brickare..rotfl
Molto molto migliorata..faccio foto solo con la cyano ormai!!
Se usi il Siyah e il corrispettivo dualboot potrai avere sia una cyano che una sammy installati e vedrai le differenze abbastanza note!!Non avrai la windowview,il task manager o killer,anche il menù tendina..
ma provala,poi ci dirai!!
Ma facendo il Dualboot il telefono non diventa lentissimo?
Ok grazie mille :D
Domani allora proverò a mettere la Cyano, ultima domanda... è necessario il backup della cartella EFS oppure viene effettuato in automatico?
Fresca fresca appena sfornata!!
[THEME][21/01][CM10/10.1/AOKP] John Blundon's 5UBZ3R0
Provatela,e anche se vi dice che il tema non è compatibile,voi installatela cmq,non succerà nulla!! ;)
[THEME CM10.1/CM10]▲ ▲Leather Theme For Theme Chooser's Rom's ▲ ▲
Ragazzi sto tema non ne vuole proprio sapere, contatterò il temista e vediamo che dice.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/eryhequ8.jpg
Send From My S3 Italian
Ragazzi mi date lo zip per settare la memory esterna per salvare le foto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App