Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho notato un piccolo difetto. Quando riattivo lo schermo col tasto centrale c é una frazione di secondo in cui sembra che lo schermo non sia bloccato e subito dopo comprareil lockscreen. Succede anche avoi?.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadBoyRM
Purtroppo si.. dico purtroppo perchè noi con l'Exynos non la
vedremo mai la versione stabile ehhehe ..gli altri S3 a cui è stata
rilasciata la ''Stable'' montano un altro hardware ;)
Non la vedremo mai cioè? Io devo ancora fare il root, e aspettavo una versione stable della cyano, posso installarla?
-
OK grazie agli ultimi post ho capito perché non avremo mai una stabile... per ora ho la Wanam e sono abbastanza a posto però avrei voluto riprovare la cyano visto che l'avevo messa giusto per provare 4.2.2 appena era uscito..
-
Quote:
marcogarsed
OK grazie agli ultimi post ho capito perché non avremo mai una stabile... per ora ho la Wanam e sono abbastanza a posto però avrei voluto riprovare la cyano visto che l'avevo messa giusto per provare 4.2.2 appena era uscito..
Magari non si chiamerà mai "stabile" ma è più STABILE/PERFORMANTE/FLUIDA e bella di una stock Samsung!!
Flashala subito (non lasciarti ingannare dal nome Nighly).
È perfetta ormai ;)
-
Salve, qualcuno sa se c'è la possibilità di togliere la modalità silenziosa senza vibrazione? Mi capita diverse volte di premere il pulsante volume inavvertitamente e di ritrovarmi senza la vibrazione e quindi di non accorgermi di eventuali chiamate e notifiche...
-
Quote:
micpfdl
Magari non si chiamerà mai "stabile" ma è più STABILE/PERFORMANTE/FLUIDA e bella di una stock Samsung!!
Flashala subito (non lasciarti ingannare dal nome Nighly).
È perfetta ormai ;)
Infatti lo immagino... io l'avevo provata tempo fa quando ancora c'erano tante cose che non andavano... c'è una lista dei bug noti aggiornata? Quella del primo post mi sembra un po' vecchiotta..
-
Quote:
marcogarsed
Infatti lo immagino... io l'avevo provata tempo fa quando ancora c'erano tante cose che non andavano... c'è una lista dei bug noti aggiornata? Quella del primo post mi sembra un po' vecchiotta..
Ricordo che un mesetto fa qualcuno lamentava ancora dei problemi con 2/3 giochi (non chiedermi quali) dovuti ai driver Mali usati su questa Cyano.
Null'altro ....
Una lista di bug quindi, ad oggi, non avrebbe senso d'esistere ;)
Cyano rules :D
Ripeto non fatevi ingannare dalla denominazione NIGHLTY. Di nighlty c'è rimasto solo l'aspetto più bello -gli aggiornamenti quotidiani- .
-
Cyanogenmod 10.1
#nonchiamatelaNighlty
0 crash.
0 force close.
0 impuntamenti.
0 riavvii.
Tantissima fluidità/reattività.
Meraviglioso stile "pure google".
Personalizzazioni essenziali e complete.
Questa è cyano10.1 OGGI sul nostro i9300.
FINE.
Edit: Attenzione la funzione rallenty video non funziona come dovrebbe!! Attenzione -_-
-
io di bug ne ho trovati invece ed essenzialmente sono 2 :
-segnale non sempre veritiero,si perde molto prima la linea rispetto alla stock pur con stesso modem
-nella videocamera non funziona la funzione rallenti
-
Quote:
giustbest
io di bug ne ho trovati invece ed essenzialmente sono 2 :
-segnale non sempre veritiero,si perde molto prima la linea rispetto alla stock pur con stesso modem
-nella videocamera non funziona la funzione rallenti
- "Siperdemoltoprimalalineacosa???" Assolutamente non catalogabile come "bug". Cambia MODEM e non star li a fissare le tacche azzurrine su display fasciandoti la testa con complessi che non esistono.
- Dimenticavooooo!! Sconsiglio vivamente a tutti voi questa cm10.1 (la funzione rallenty video sembra non funzionare correttamenteeee).
-
Quote:
micpfdl
- "Siperdemoltoprimalalineacosa???" Assolutamente non catalogabile come "bug". Cambia MODEM e non star li a fissare le tacche azzurrine su display fasciandoti la testa con complessi che non esistono.
- Dimenticavooo!! Sconsiglio vivamente a tutti voi questa cm10.1 (la funzione rallenty video sembra non funzionare correttamenteeee) -_- .
-sai in casa mia la tre prende non moltissimo e mentre con la stock e modem nelk2 ho comunque sempre campo,con la cyano moltooo spesso ho 0 tacche,io lo catagorizzerei come bug..
-la funzione in sè in effetti non serve manco a me,ma il problema è che spesso quando la attivo,sono costretto a riavviare il telefono per blocchi della videocamera
-
Quote:
giustbest
-sai in casa mia la tre prende non moltissimo e mentre con la stock e modem nelk2 ho comunque sempre campo,con la cyano moltooo spesso ho 0 tacche,io lo catagorizzerei come bug..
-la funzione in sè in effetti non serve manco a me,ma il problema è che spesso quando la attivo,sono costretto a riavviare il telefono per blocchi della videocamera
-ho sempre avuto H3G anche io e non ho mai riscontrato problemi simili in 3 anni con CM (ne prima-ne dopo che il team cyano mettesse mano al Ril). E dato proprio che, passando a Cyano, vai a toccare anche il Ril, il risultato con Nelk2 potrebbe non essere lo stesso ottenuto con Rom stock. Per cui ripeto: cambia Modem e trovane uno che sia più performante su cyano.
-se non ti serve perché mai dovresti attivarla?? Io l'ho provata 2 volte in tutto: appena introdotta ed ora e posso confermarti che con la nighlty di oggi, non causa alcun blocco o forzato riavvio. È solo il risultato finale in riproduzione, che non son sicuro debba esser quello ...). Permettimi di ribadire il concetto: problema irrilevante.
-
Ho fatto un giretto sulla stock per vedere come funzionava la 4.2.2 di sammy
Sono tornato subito a cyano ,operazioni che per me sono naturali come far partite un backup e magari controllare la mail su stock sono impossibili... Passare da un link nella mail al browser una sofferenza..e se per caso vuoi sbloccare velocemente il telefono per immortalare 2 chiappe fenomenali in spiaggia fai prima a chiederle il numero...
Non avremo mai una versione stabile ma sicuramente abbiamo una ROM senza rivali di sorta
-
io ad esempio se sblocco con la fotocamera dal collegamento rapido, mi si blocca la fotocamera, devo riavviare il telefono, capita a qualcuno?? magari avete cambiato kernel?? se si quale??
Quote:
birrez
Sono tornato subito a cyano ,operazioni che per me sono naturali come far partite un backup e magari controllare la mail su stock sono impossibili... Passare da un link nella mail al browser una sofferenza..e se per caso vuoi sbloccare velocemente il telefono per immortalare 2 chiappe fenomenali in spiaggia fai prima a chiederle il numero...
Non avremo mai una versione stabile ma sicuramente abbiamo una ROM senza rivali di sorta
-
Quote:
zip88
Ciao ragazzi ho notato un piccolo difetto. Quando riattivo lo schermo col tasto centrale c é una frazione di secondo in cui sembra che lo schermo non sia bloccato e subito dopo comprareil lockscreen. Succede anche avoi?.
uppino :) :)
-
Quote:
birrez
La 4.2.2 Sammy è leaked è ovvio che non sia il top...
-
Quote:
marcogarsed
La 4.2.2 Sammy è leaked è ovvio che non sia il top...
Si si lo so...
Era per rassicurare tutte quelle persone con la paura di flashare cyano perché si chiama nightly...
In ogni caso è dai tempi di GB su s2 che trovo la cyano superiore su molti punti di vista .. Soprattutto facendone un uso intenso come può essere il mio...
-
Quote:
droidmax
io ad esempio se sblocco con la fotocamera dal collegamento rapido, mi si blocca la fotocamera, devo riavviare il telefono, capita a qualcuno?? magari avete cambiato kernel?? se si quale??
Mai avuto problemi del genere..
Prova un installazione pulita
Per il kernel mi sembra ottimo lo stock
-
Quote:
bolzi89
Salve, qualcuno sa se c'è la possibilità di togliere la modalità silenziosa senza vibrazione? Mi capita diverse volte di premere il pulsante volume inavvertitamente e di ritrovarmi senza la vibrazione e quindi di non accorgermi di eventuali chiamate e notifiche...
nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
bolzi89
nessuno sa aiutarmi?
non penso di possa..
-
ho sempre avuto questo problema tanto da toglierla per un periodo, e adesso sarà una settima che provo almeno un paio di rom al giorno, ma con quelle cm base, o qualsiasi AOSP trovo sempre questo problema oppure il problema della dettatura vocale che blocca la tastiera... :(
Quote:
birrez
Mai avuto problemi del genere..
Prova un installazione pulita
Per il kernel mi sembra ottimo lo stock
-
Quote:
droidmax
ho sempre avuto questo problema tanto da toglierla per un periodo, e adesso sarà una settima che provo almeno un paio di rom al giorno, ma con quelle cm base, o qualsiasi AOSP trovo sempre questo problema oppure il problema della dettatura vocale che blocca la tastiera... :(
Ho appena riprovato sia la fotocamera scattando e foto e swuppando in galleria che la dettatura di un SMS ma funziona tutto perfettamente...
Forse, come tu stesso dici, hai fatto troppe installazioni e il telefono ha bisogno di un installazione pulita dopo un bel deep clean.....
-
Quote:
droidmax
Quote:
birrez
Ho appena riprovato sia la fotocamera scattando e foto e swuppando in galleria che la dettatura di un SMS ma funziona tutto perfettamente...
Forse, come tu stesso dici, hai fatto troppe installazioni e il telefono ha bisogno di un installazione pulita dopo un bel deep clean.....
Assolutamente!
Testato or ora (per scrupolo) e confermo: neanche l'ombra dei problemi citati dall'utente "droidmax".
-
Mi pare di capire che ora come fotocamera non dovrebbero esserci più problemi... A longevità come siamo messi? Sempre inferiore alla stock Samsung?
-
Quote:
zip88
Originariamente inviato da zip88
anche a voi capita?
-
Quote:
zip88
anche a voi capita?
A me non sembra...
-
Quote:
bolzi89
A me non sembra...
Se disattivo il lockscreen ovviamente il difetto non c è più..consigli?
-
Ma le gapps ho visto che ci sono solo per le versioni 4.2.2 e 4.1 avendo la 4.2.1 quale devo installare?
-
Quote:
Prizio79
Ma le gapps ho visto che ci sono solo per le versioni 4.2.2 e 4.1 avendo la 4.2.1 quale devo installare?
scusa ma cm 10.1 è 4.2.2!
-
Quote:
daniele89
scusa ma cm 10.1 è 4.2.2!
Ok, ho fatto confusione dato che nel titolo è scritto 4.2.2 mentre nella descrizione del post 4.2.1
-
Quote:
giammo
Mi pare di capire che ora come fotocamera non dovrebbero esserci più problemi... A longevità come siamo messi? Sempre inferiore alla stock Samsung?
nessun problema con la fotocamera nemmeno per me, che uso questa rom praticamente da quando ho acquistato il telefono (anche se preferisco usare l'applicazione fotocamera Huawei).
Più in generale nessun bug, di alcun tipo.
Quanto alla batteria, mi dura mediamente 2 giorni (3g, wi-fi e bluetooth sempre attivi) mentre con le rom stock samsung (o basate sulle stock come la Sotmax) mi durava in media la metà
Non c'è paragone proprio.
Pur essendo "nightly" è più stabile di qualunque altra rom
-
Ragazzi vengo da un Imperium v14 leaked, volevo sapere se mi conviene installare la cyano con la nightly aggiornata proprio ad oggi 30/6. Mi spaventano un po' i bug che ho letto in questo thread. MI piace molto e vorrei sapere se ci sono piccoli bug inutili, oppure ci sono cose che proprio non possono essere accettate per l'uso quotidiano del telefono...grazie
-
Quote:
danieleschiavi
nessun problema con la fotocamera nemmeno per me, che uso questa rom praticamente da quando ho acquistato il telefono (anche se preferisco usare l'applicazione fotocamera Huawei).
Quanto alla batteria, mi dura mediamente 2 giorni (3g, wi-fi e bluetooth sempre attivi) mentre con le rom stock samsung (o basate sulle stock come la Sotmax) mi durava in media la metà
scusa per la batteria che cosa hai fatto per ti duri cosi tanto?
-
Quote:
popito
scusa per la batteria che cosa hai fatto per ti duri cosi tanto?
Assolutamente nulla :)
-
Salve, sto scaricando la Cyano 10.1 per il mio S3 (originariamente brand Vodafone, poi portato all'ultimo firmware ITV). Volevo sapere:
1) Prima bisogna flashare la ROM e poi le GApps, vero?
2) Quando bisogna fare il wipe cache/data? Prima di installare la ROM o dopo?
3) Da quanto ho letto, anche se è una Nightly, è stabile, giusto? Io sto scaricando quella rilasciata oggi, il 30.
Grazie!!
-
Quote:
danieleschiavi
Dovrebbe essere il contrario per la batteria XD
Screen o non ci credo :)
-
Quote:
bolzi89
Infatti,sono appena passato da cyano a imperium,con la cyano la batteria non mi durava nemmeno un giorno con un uso normale,mentre con la imperium(basata sull'ultimo leak 4.2.2)la batteria è praticamente infinita
-
Quote:
bolzi89
Quoto...non arrivo a sera. Oggi pomeriggio addirittura si è scaricato alle 17!!voi come avete settato i parametri della luminosita automatica?
-
No beh io arrivo a sera, mi dura proprio una giornata, due è impossibile...
-
Secondo me ha la batteria maggiorata... :D