CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 266 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giustbest

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    - "Siperdemoltoprimalalineacosa???" Assolutamente non catalogabile come "bug". Cambia MODEM e non star li a fissare le tacche azzurrine su display fasciandoti la testa con complessi che non esistono.
    - Dimenticavooo!! Sconsiglio vivamente a tutti voi questa cm10.1 (la funzione rallenty video sembra non funzionare correttamenteeee) -_- .
    -sai in casa mia la tre prende non moltissimo e mentre con la stock e modem nelk2 ho comunque sempre campo,con la cyano moltooo spesso ho 0 tacche,io lo catagorizzerei come bug..
    -la funzione in sè in effetti non serve manco a me,ma il problema è che spesso quando la attivo,sono costretto a riavviare il telefono per blocchi della videocamera

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    -sai in casa mia la tre prende non moltissimo e mentre con la stock e modem nelk2 ho comunque sempre campo,con la cyano moltooo spesso ho 0 tacche,io lo catagorizzerei come bug..
    -la funzione in sè in effetti non serve manco a me,ma il problema è che spesso quando la attivo,sono costretto a riavviare il telefono per blocchi della videocamera
    -ho sempre avuto H3G anche io e non ho mai riscontrato problemi simili in 3 anni con CM (ne prima-ne dopo che il team cyano mettesse mano al Ril). E dato proprio che, passando a Cyano, vai a toccare anche il Ril, il risultato con Nelk2 potrebbe non essere lo stesso ottenuto con Rom stock. Per cui ripeto: cambia Modem e trovane uno che sia più performante su cyano.
    -se non ti serve perché mai dovresti attivarla?? Io l'ho provata 2 volte in tutto: appena introdotta ed ora e posso confermarti che con la nighlty di oggi, non causa alcun blocco o forzato riavvio. È solo il risultato finale in riproduzione, che non son sicuro debba esser quello ...). Permettimi di ribadire il concetto: problema irrilevante.
    Ultima modifica di micpfdl; 28-06-13 alle 01:46
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ho fatto un giretto sulla stock per vedere come funzionava la 4.2.2 di sammy
    Sono tornato subito a cyano ,operazioni che per me sono naturali come far partite un backup e magari controllare la mail su stock sono impossibili... Passare da un link nella mail al browser una sofferenza..e se per caso vuoi sbloccare velocemente il telefono per immortalare 2 chiappe fenomenali in spiaggia fai prima a chiederle il numero...
    Non avremo mai una versione stabile ma sicuramente abbiamo una ROM senza rivali di sorta

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

io ad esempio se sblocco con la fotocamera dal collegamento rapido, mi si blocca la fotocamera, devo riavviare il telefono, capita a qualcuno?? magari avete cambiato kernel?? se si quale??

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Sono tornato subito a cyano ,operazioni che per me sono naturali come far partite un backup e magari controllare la mail su stock sono impossibili... Passare da un link nella mail al browser una sofferenza..e se per caso vuoi sbloccare velocemente il telefono per immortalare 2 chiappe fenomenali in spiaggia fai prima a chiederle il numero...
    Non avremo mai una versione stabile ma sicuramente abbiamo una ROM senza rivali di sorta
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho notato un piccolo difetto. Quando riattivo lo schermo col tasto centrale c é una frazione di secondo in cui sembra che lo schermo non sia bloccato e subito dopo comprareil lockscreen. Succede anche avoi?.
    uppino

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    La 4.2.2 Sammy è leaked è ovvio che non sia il top...

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcogarsed Visualizza il messaggio
    La 4.2.2 Sammy è leaked è ovvio che non sia il top...
    Si si lo so...
    Era per rassicurare tutte quelle persone con la paura di flashare cyano perché si chiama nightly...
    In ogni caso è dai tempi di GB su s2 che trovo la cyano superiore su molti punti di vista .. Soprattutto facendone un uso intenso come può essere il mio...

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    io ad esempio se sblocco con la fotocamera dal collegamento rapido, mi si blocca la fotocamera, devo riavviare il telefono, capita a qualcuno?? magari avete cambiato kernel?? se si quale??
    Mai avuto problemi del genere..
    Prova un installazione pulita
    Per il kernel mi sembra ottimo lo stock

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bolzi89 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno sa se c'è la possibilità di togliere la modalità silenziosa senza vibrazione? Mi capita diverse volte di premere il pulsante volume inavvertitamente e di ritrovarmi senza la vibrazione e quindi di non accorgermi di eventuali chiamate e notifiche...
    nessuno sa aiutarmi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bolzi89 Visualizza il messaggio
    nessuno sa aiutarmi?
    non penso di possa..

Pagina 198 di 266 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione