ciao ragazzi quale kenel è mio per la batteria? cioè per il consumo
ciao ragazzi quale kenel è mio per la batteria? cioè per il consumo
[QUOTE=Enr1988;4175650]Non mi sembra
Non c'è STweaks? Nemmeno con setcpu si può? Secondo me il kernel migliore come performance è quello che offre la ROM di default... per la batteria con qualche accorgimento e un po' di undervolt secondo me si arriva tranquillo a fine giornata... però prima di flashare vorrei essere certo che sia undervoltabile...
Io uso quello che ho in firma... puoi modificare quasi ogni parametro quindi... nel thread dedicato trovi alcune configurazioni altrimenti... prova![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
UN THANKS è SEMPRE IL BENVENUTO
Con set cpu o voltage control potete fare gli UV anche su quello stock...
In ogni caso la causa pricipale dello scaricamento della batteria é lo schermo... Quindi consiglierei piuttosto degli accorgiment su quest'ultimo..il kernel stock mi sembra ottimo e toccare proprio quello per risicare ben poco non mi sembra il caso.
Undervolt o quant'altro tolgono prestazioni al telefono che é il punto forte di avere un aosp. Tanto vale stare sy una rom stock con nova luncher....
ragazzi mi succede questo problema sulla cyano che non ho mai avuto, improvvisamente whatsapp non riceve ne invia più nulla, per farlo ripartire devo chiuderlo dal multitasking e riaprirlo..ho già disinstallato e reinstallato cancellando pure tutte le cartelle di sistema... avete un'idea di come risolvere questo problema???