R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
alexander93
Loca in realtà non è strano perché se ci pensi sono due sistemi operativi diversi uno è android 4.2 con sto cavolo di multi utente che crea tutte queste cartelle strane, mentre le altre sammy sono ancora su base 4.1 quindi con le classiche cartelle SD e cose varie. In effetti è comprensibile che ci sia qualche problema anzi secondo me siamo già fortunati che funziona il dualboot
Sisi hai pienamente ragione anzi.... Diciamo che ho trovato un modo per "risolvere", la questione cartelle/file duplicati tramite sd maid, un app a pagamento per il play store! Costa un paio di euro ma cancella di tutto e di più! Scusate l'OT ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Quote:
Locaa92
Sisi hai pienamente ragione anzi.... Diciamo che ho trovato un modo per "risolvere", la questione cartelle/file duplicati tramite sd maid, un app a pagamento per il play store! Costa un paio di euro ma cancella di tutto e di più! Scusate l'OT ;)
Cos'è "sd maid"? :rolleyes:
Send From My S3 Italian
Quote:
Kenshiro
Cos'è "sd maid"? :rolleyes:
Send From My S3 Italian
Cercar, sul play store! Scarica prima la versione free per vedere le sue potenzialità poi con la versione a pagamento sblocchi tutto
Quote:
Kenshiro
Si ma se mi dici cos'è,giusto per farmi un'idea!!
Un programma che pulisce la memoria i file duplicati pulisce le app e gestisce i file grandi
Perdonate il doppio post. Volevo chiedere se qualcuno aveva provato altro settaggi del Siyah con STweaks perché a me la Cyano ciuccia molta più batteria a confronto con la sammy. Eppure uso gli stessi settaggi del kernel... Sarà che per la Cyano non è previsto il risparmio energetico e quindi lo schermo ruba un sacco di batteria?
OT ho trovato un apk per ripristinare e backuppare i profili dei Siyah! Molto utile!
Lascio il mio mirror
https://www.box.com/shared/bvdyku0ngdexsqyuzwm8
Dovete avere almeno il Siyah 1.8.9+ per utilizzarlo! /OT
Ciao ragazzi questa sera ho flashato in dualboot come 2nd rom una rom cm10.1 based la paranoidandroid che tanto ho tenuto ai tempi dell'S2..tutto ok, tranne il fatto che non vedo la memoria interna con i gestori file e quindi l'impossibilità di ripristinare i titanium backup.
Sapevo già della cartella "0"..ma pensavo che in dualboot fosse possibile utilizzare gli stessi dati delle app..
Qualche consiglio?:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2