R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Ciao ragazzi questa sera ho flashato in dualboot come 2nd rom una rom cm10.1 based la paranoidandroid che tanto ho tenuto ai tempi dell'S2..tutto ok, tranne il fatto che non vedo la memoria interna con i gestori file e quindi l'impossibilità di ripristinare i titanium backup.
Sapevo già della cartella "0"..ma pensavo che in dualboot fosse possibile utilizzare gli stessi dati delle app..
Qualche consiglio?:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Purtroppo tutti abbiamo dei problemi con questa storia. Io personalmente ho tutta la mia sd interna nella sottocartella /storage/sdcard/0 e solo alcune cartelle nel classico percorso /storage/sdcard
Sicuramente nella sottocartella 0 hai la cartella di titanium. Vai nell apk->preferenze->imposta cartella di destinazione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Quote:
Locaa92
Purtroppo tutti abbiamo dei problemi con questa storia. Io personalmente ho tutta la mia sd interna nella sottocartella /storage/sdcard/0 e solo alcune cartelle nel classico percorso /storage/sdcard
Sicuramente nella sottocartella 0 hai la cartella di titanium. Vai nell apk->preferenze->imposta cartella di destinazione
Avere quasi tutta la sd interna nella sotto cartella 0 non interferisce nell'eventuale uso di rom jb su base sammy? Per chi come me le vuole entrambe...cmq nella sottocartella 0 avevo si la cart titaniumbackup ma era vuota..
Quote:
Enr1988
Avere quasi tutta la sd interna nella sotto cartella 0 non interferisce nell'eventuale uso di rom jb su base sammy? Per chi come me le vuole entrambe...cmq nella sottocartella 0 avevo si la cart titaniumbackup ma era vuota..
Purtroppo si interferisce perché le applicazioni nn riconoscono le cartelle... Devi spostare da 0 a sdcard manualmente... Cmq strano che nn ti ritrovi le tue cartelle... Per il fatto di influire sulla sammy come prestazioni gestione ecc quello no... Ti ritrovi a volte con alcuni clone file in due cartelle diverse e qui entra in gioco un apk del play store chiamata SD Maid, ti consiglio di scaricarla così eviti di avere copie di file identici nel telefono!
Quote:
Locaa92
Purtroppo si interferisce perché le applicazioni nn riconoscono le cartelle... Devi spostare da 0 a sdcard manualmente... Cmq strano che nn ti ritrovi le tue cartelle... Per il fatto di influire sulla sammy come prestazioni gestione ecc quello no... Ti ritrovi a volte con alcuni clone file in due cartelle diverse e qui entra in gioco un apk del play store chiamata SD Maid, ti consiglio di scaricarla così eviti di avere copie di file identici nel telefono!
Si conoscevo già SD maid...in sintesi finché no avremo la sammy 4.2.1 non potremmo godere di un efficiente dualboot sammy/Aosp...:banghead:
Peccato davvero.
Quote:
Enr1988
Si conoscevo già SD maid...in sintesi finché no avremo la sammy 4.2.1 non potremmo godere di un efficiente dualboot sammy/Aosp...:banghead:
Peccato davvero.
Esattamente ma poco male fidati, funziona tutto alla perfezione! ;)
Quote:
jack96
Ragazzi ma il kernel siyah e compatibile? Poi ho usato cpu spy e non va in deep sleep D: Che fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che kernel usi? È installata come prima o come seconda ROM? A me va benissimo in deep sleep la notte consuma solo il 4% senza nessuna connessione attiva! Se non risolvi wipe cache e dalvik e flash a l'ultima versione della nightly
Quote:
AlbyXR
ragazzi è da tempo che volevo installare questa rom cyano ma da problemi o tuttto funziona alla perfezione come la maggio parte delle rom cucinate???
Va benissimo fluida non lagga praticamente mai. Davvero impressionante! Si il siyah é supportato ma se vuoi metterla come prima ROM ti consiglio di lasciare il kernel della cyano che è meglio, se vuoi il dual devi montare il siyah 1.8.9 altrimenti ti da problemi nel boot
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v5
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Ragazzi siete proprio sicuri che la fotocamera non crasha se fate foto col flash??