Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Oggi mentre scattavo un paio di foto il terminale si è riavviato.. Il cellulare si è accesso solo togliendo e rimettendo la batteria. Comunque la batteria da 15% nel momento in cui si è spento riaccendendolo è passata a 3% :confused:
Strano, io qualche giorno fa ho scattato un centinaio di fotografie e il telefono ha funzionato alla perfezione, nessun riavvio o perdita di batteria.
Quote:
kingalessandro
Scusate ma non c'è una modalità per il risparmio energetico ? Rotfl
Penso di no perché anch'io l'ho cercata ma non ho trovato niente.
-
Quote:
kingalessandro
Oggi mentre scattavo un paio di foto il terminale si è riavviato.. Il cellulare si è accesso solo togliendo e rimettendo la batteria. Comunque la batteria da 15% nel momento in cui si è spento riaccendendolo è passata a 3% :confused:
classico drain!
-
Quote:
luca_vivi
classico drain!
Quindi diciamo che è normale ? XD
-
Quote:
kingalessandro
Non è normale.. Però le cyanogen l'hanno per vizio :p
Anche su altri decvice cyanogen lo fa!
-
Quote:
carminelnx
Non è normale.. Però le cyanogen l'hanno per vizio :p
Anche su altri decvice cyanogen lo fa!
Due sono le ipotesi o è un battery drain improvviso o la percentuale della batteria era sballata rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Due sono le ipotesi o è un battery drain improvviso o la percentuale della batteria era sballata rotfl
Su s3 non mi è ancora capitato... Però su altri device dopo risaliva piano piano la percentuale... Anche a te è così?
-
Quote:
carminelnx
Su s3 non mi è ancora capitato... Però su altri device dopo risaliva piano piano la percentuale... Anche a te è così?
Si ho notato che appena prima di spegnersi con la fotocamera era a 15% poi una volta riacceso 3%.. Arrivato a casa a caricarlo era invece a 5% rotfl
-
scusate ma con le cyano come si cambiano i font???
grazie
-
Quote:
kingalessandro
può succedere niente di grave!
-
Buongiorno, ho lasciato cyano da un mesetto, c'è ancora quel fastidioso effetto pixeloni nello scroll? Specie quando aggiungevo un widget, nello scorrere la lista era davvero evidente. Che mi dite?
-
Quote:
neonline
Buongiorno, ho lasciato cyano da un mesetto, c'è ancora quel fastidioso effetto pixeloni nello scroll? Specie quando aggiungevo un widget, nello scorrere la lista era davvero evidente. Che mi dite?
Si a me lo fa ancora ma è una cosa che non mi dispiace visto che non uso widget ;)
-
Ciao a tutti, ho appena cambiato modem mettendo quello apposta x il gestore 3 e sembra essere andato tutto bene. Ora volevo chiedere se consigliato qualche kernel migliore x questa rom. Grazie
-
Quote:
neonline
ah ecco ....allora non è il mio terminale!!!!!!!!!! si cè ancora...è veramente fastidioso!!!!!!!
-
Quote:
kingalessandro
1)Nelk2 ma flasha solo il modem non il ril.
2) non succede a me ma in alcune pagine lo sfondo sono tanti quadrettini neri come se vedessi tutti i pixel definiti.
Quote:
kingalessandro
Si a me lo fa ancora ma è una cosa che non mi dispiace visto che non uso widget ;)
scusa ma perchè ieri mi hai scritto che non ti succedeva????
-
Quote:
maxxxy
scusa ma perchè ieri mi hai scritto che non ti succedeva????
Scuasmi non avevo letto bene pensavo non intendessi la finestra della scelta dei widget :banghead:
-
Quote:
kingalessandro
Scuasmi non avevo letto bene pensavo non intendessi la finestra della scelta dei widget :banghead:
tranquillo nessun problema...solo che non capito come potesse capitare solo a me.....era tentato di riformattare tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Ragazzi è normale che con la cm il sistema operativo Android mi consuma in media il 24 percento della batteria?... E poi un'altra cosa la vibrazione a volte mi fa come se fosse rotta... Qualche consiglio? Monto la versione del 25 luglio e questi due problemi li ho riscontrati anche con la versione del primo luglio... Ho flashato solo queste due versioni e ho avuto sempre lo stesso problema!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno allora sa il perché?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
neonline
Tutto OK vai tranquillo
-
Avete provato la fotocamera nuova?
-
Quote:
jack88
Ciao a tutti, ho appena cambiato modem mettendo quello apposta x il gestore 3 e sembra essere andato tutto bene. Ora volevo chiedere se consigliato qualche kernel migliore x questa rom. Grazie
Quoto, anche io vorrei sapere un buon kernel per la cm10.1 equilibrato fra prestazioni e batteria :)
-
Quote:
ClaudìoP1
Quoto, anche io vorrei sapere un buon kernel per la cm10.1 equilibrato fra prestazioni e batteria :)
Temasek o Googy :)
-
Quote:
luca_vivi
Avete provato la fotocamera nuova?
Leggi qua! Per il momento è stata implementata solo sulle nuove Cyano 10.2
https://plus.google.com/117962666888...ts/2EDhHYta2ZW
-
Quote:
Gius3ppe
Temasek o Googy :)
Quindi googy é basato su syah e si può usare stweaks?
-
Quote:
micpfdl
Qui invece se volete provarla trovate l'apk estratta.
http://d-h.st/Dd5
-
Quote:
micpfdl
Non c'entra niente con quello che hai scritto ma ho visto dalla firma che hai la cm10.1, che kernel hai? :)
-
Quote:
micpfdl
intendevo questa!;)
-
Quote:
ClaudìoP1
io non abbandonerò mai il siyah!
-
Quote:
jack88
Quindi googy é basato su syah e si può usare stweaks?
Si è basato su siyah e puoi usare stweaks per i settaggi ;)
-
Quote:
kingalessandro
Si è basato su siyah e puoi usare stweaks per i settaggi ;)
interessante....dove lo si trova??? come prestazioni com'è????
-
Quote:
maxxxy
interessante....dove lo si trova??? come prestazioni com'è????
È ottimo ora ti posto il link ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3833217
-
Quote:
luca_vivi
io non abbandonerò mai il siyah!
Peccato che non verrà più aggiornato...gokhanamoral ha abbandonato lo sviluppo da 2/3 mesi ormai...vai di googy max se ti serve il dualboot, temasek per le Aosp e/o Yank. lu
-
Quote:
Enr1988
Peccato che non verrà più aggiornato...gokhanamoral ha abbandonato lo sviluppo da 2/3 mesi ormai...vai di googy max se ti serve il dualboot, temasek per le Aosp e/o Yank. lu
Lo so però mi trovo da dio
-
Quote:
ClaudìoP1
Non c'entra niente con quello che hai scritto ma ho visto dalla firma che hai la cm10.1, che kernel hai? :)
Guarda uso Cyano da quando è nata. Su S2 ho potuto godere di uno dei periodi piú belli del modding Android (l'anno della scoppiettante accoppiata Cyano-Siyah).
Poi le cose son cambiate e da quando Gokhan ci ha abbandonati, nulla è più paragonabile a prima e ormai da tempo, son tornato al kernel stock. Ad oggi infatti, tale soluzione risulta, senza dubbio, il miglior compromesso tra prestazioni, stabilità e consumi .
-
Quote:
micpfdl
Guarda uso Cyano da quando è nata. Su S2 ho potuto godere di uno dei periodi piú belli del modding Android (l'anno della scoppiettante accoppiata Cyano-Siyah).
Poi le cose son cambiate e da quando Gokhan ci ha abbandonati, nulla è più paragonabile a prima e ormai da tempo, son tornato al kernel stock. Ad oggi infatti, tale soluzione risulta, senza dubbio, il miglior compromesso tra prestazioni, stabilità e consumi .
È vero idem perR me
Ma cm anche su s3 col sita mi trovo da dio
-
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Ragazzi è normale che con la cm il sistema operativo Android mi consuma in media il 24 percento della batteria?... E poi un'altra cosa la vibrazione a volte mi fa come se fosse rotta... Qualche consiglio? Monto la versione del 25 luglio e questi due problemi li ho riscontrati anche con la versione del primo luglio... Ho flashato solo queste due versioni e ho avuto sempre lo stesso problema!
Androidiani App
Allora ragazzi?
-
Quote:
bamba77
Hai il kernel perseus?
-
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
No quello stock della cm infatti non mi spiego il problema infatti fa lo stesso problema che con il perseus
-
ho visto che è uscita una nightly oggi....
voi aggiornate ogni volta che ne esce una?????
dove si trova il changelog????
secondo voi cè già dentro la camera focal????
graziee
-
Quote:
bamba77
No quello stock della cm infatti non mi spiego il problema infatti fa lo stesso problema che con il perseus
Androidiani App
Si perché avevo sentito di un altro utente che aveva il problema della vibrazione tagliata e montava kernel perseus rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Hai il kernel perseus?
Il perseus non potrebbe averlo in quanto solo per ROM sammy based...
Quote:
bamba77
Androidiani App
È relativo alla ROM...nel caso puoi provare qualche altra Aosp e vedere se risolvi...