R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
krikos
salve ragazzi, ho anch'io la cm 10.1 e concordo che va come una scheggia, ha un mucchio di personalizzazioni ecc, come già qualcuno si è lamentato la durata della batteria è una tragedia! arrivo a mala pena a fine giornata e usandolo poco..infatti lo schermo consuma il 20% circa mentre la voce "Sistema operativo android" riempie tutta la barra, infatti non usando il telefono la batteria cala (mi verrebbe da dire a vista d'occhio ma lo schermo è spento quindi non si vede!!) ogni giorno eseguo gli aggiornamenti sperando in un minor batterydrain ma vedo pochi risutati..
Voi cosa dite? condividete il mio pensiero? avete già adottato soluzioni?
Come già ti ha chiesto Alexander, io aggiungo dicendoti...
Ti consiglio il kernel Boeffla per un buon risparmio ma perdi in reattività ecc..
Sennò c'è il Siyah che con i settaggi giusti e un buon kernel anche sul risparmio energetico. Dammi un'attimo che ti linko sia il Siyah e che il Boeffla i loro 3D. ;)
Edit: Siyah kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=199202
Edit 2: Kernel Boeffla
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226786
Spero di esserti stato utile. ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
krikos
uso quello di default, che si installa con la rom, tempo fa mi trovavo bene con il perseus, del boeffla non ho un bel ricordo, del siyah invece mi sembra di ricordare buono di prestazioni e la batteria così così
Eh allora vuoi sentir un niubbone convinto come me? :D
Vai di siyah e settalo bene e non te ne pentirai.. E poi hai anche il dualboot ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
alexander93
Concordo pienamente con ken metti il siyah e vai di undervolt, non te ne pentirai. E occhio che il boeffla è solo base sammy non aosp
Oh cacchio... Scusa non lo sapevo... Dimostrazione che uso per la maggior parte rom sammy... :rolleyes:
Send From My S3 Italian