R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
In pratica l'apk me la riconosce ma non riesco a ripristinare profili di altri utenti mi da solo default setting... Sul 3D di xda davano uno zip che conteneva due profili per la batteria uno per i giochi grafici e uno per l'uso quotidiano.
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] Cya
Quote:
Originariamente inviato da
alexander93
Allora facciamo così:
https://www.dropbox.com/sh/exzjjst3vq07brl/UQpkDiw1A7
Ho uplodato nel mio dropbox i file .profile singoli, manualmente vai in data>siyah e ce li incolli tu, dovrebbe riconoscerteli
Ti ho messo tutti e quattro i file dello zip e due dei profili che uso io, uno con un undervolt di-125 che è molto interessante per la batteria e l'altro da delle prestazioni mostruose ma è un pochino più "assetato". Quelli dello zip che cerchi hanno i nomi in inglese quindi non avrai difficoltà a riconoscerli
Ho trovato il problema: non ho la cartella siyah in data. Ho solo la cartella di titanium...
Quote:
alexander93
Potresti provare a crearla tu oppure a disinstallare stweaks profile e reinstallarlo
Se la provi a creare metti un punto davanti al nome---> .siyah
Allora sn andato in system/data/data e ho trovato la cartella denominata com.droidphile.stweaksprofiles ho provato a incollare un tuo profilo ma nulla non me lo riconosce. Riusciresti a dirmi il percorso esatto dove hai i tuoi profili? Scusa se ti faccio sclerare per sta cavolata...
Quote:
alexander93
Io apro root explorer poi vado direttamente su data, non passo da system, e dentro data c'è la cartella .siyah che ti ho detto
Risolto. Usando il gestore file della cyano non trovava quella cartella non so come mai... Pensavo fosse uguale a robot explorer
Quote:
alexander93
Ottimo, hai provato se ti riconosce i profili?
Si si sto provando evenmorebattery ora! Ti faccio sapere come mi trovo! Grazie mille! Tu li hai presi da xda i profili o li hai fatti tu?