R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Ciao a tutti, monto con estrema soddisfazione questa ROM (le manca solo il multiview) a mio parere ma volevo chiedere una cortesia: qualcuno sa per caso in che modo è possibile mettere uno sfondo alla lockscreen diverso dal launcher? Grazie ;)
Edit: come non detto! Risolto grazie a multipicture live wallpaper.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi oggi ho voluto provare tenendo le impostazioni cioè Modem, Kernel, tutto Cyanogenmod....
Minchia se ciuccia!! :eek:
Send From My S3 Italian
Non ci sará mai una stabile per colpa di samsung e dei suoi monopoli..sui sorgenti...purtroppo è sempre stato così..il team cyanogen lavora in modo limitato con i terminali samsung :banghead::banghead:...
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Non ci sará mai una stabile per colpa di samsung e dei suoi monopoli..sui sorgenti...purtroppo è sempre stato così..il team cyanogen lavora in modo limitato con i terminali samsung :banghead::banghead:...
Ed io che pensavo fosse solo ed esclusivamente colpa tua!!! :D:p:rolleyes:
Send From My S3 Italian
Quote:
Kenshiro
Ragazzi oggi ho voluto provare tenendo le impostazioni cioè Modem, Kernel, tutto Cyanogenmod....
Minchia se ciuccia!! :eek:
Send From My S3 Italian
Io sto montando il syah con un profilo offerto gentilmente da alex e mi sto trovando bene. Ho riscontrato un solo problema e non so se è dato o meno dal kernel: oggi stavo ascoltando la musica da Apollo e Google music e più di una volta (con entrambe le app) si è stoppata la musica e lo schermo ha iniziato ad illuminarsi in modo strano ma il touch funzionava normalmente. Ho risolto dopo un secondo wipe dalvik (essendo che ho la cyano in 2nd e quindi niente wipe cache). Non ho ancora capito se è colpa del profilo siyah (undervolting a -100 e max CPU 1200) o di un bug della nigthly.. M'ha :confused:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Quote:
Locaa92
Io sto montando il syah con un profilo offerto gentilmente da alex e mi sto trovando bene. Ho riscontrato un solo problema e non so se è dato o meno dal kernel: oggi stavo ascoltando la musica da Apollo e Google music e più di una volta (con entrambe le app) si è stoppata la musica e lo schermo ha iniziato ad illuminarsi in modo strano ma il touch funzionava normalmente. Ho risolto dopo un secondo wipe dalvik (essendo che ho la cyano in 2nd e quindi niente wipe cache). Non ho ancora capito se è colpa del profilo siyah (undervolting a -100 e max CPU 1200) o di un bug della nigthly.. M'ha :confused:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Sinceramente?! Io non tocco mai i settaggi.. E arrivo sempre sulle 12h con uso moderato...
Cmq OT, mi sa che vi abbandono!! :(
Send From My S3 Italian
Quote:
alexander93
Perchè ci abbandoni?:(
LTE 2 GB di ram... Basta come spiegazione? :D
Send From My S3 Italian
Quote:
alexander93
Traditorerotfl vabbè ammetto però che hai fatto un buon acquisto
No aspetta, non ho fatto nulla ancora, se non vendo il mio prima.
Però se no non mi vedete per un po, capire il perché :rolleyes:
Send From My S3 Italian