R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Ho riscontrato il problema che mi è sparito l'audio del microfono nelle chiamate, da prima pensai a un problema di hardvare ma avendo sul mio s3 due rom ho subito provato con la seconda rom (foxhound) e li i problemi non c'erano.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Norseman
Due cose da chiedere:
1) E' normale che nell'app Fotocamera non appaia l'iconcina in basso a lato con l'anteprima dell'ultima foto scattata? Intendo dire: Ma l'hanno ufficialmente tolta con la 4.2.1 oppure è un bug/mancanza della CM 10.1?
2) Nella schermata dell'utilizzo batteria ho sistematicamente la voce "Sistema Operativo" che sovrasta le percentuali delle altre applicazioni utilizzate. Parliamo di un 50% contro un max 10% di "schermo" ad esempio. E' una cosa normale?
1) Non c'è proprio!!
2) non ho capito che vuoi dire.. :confused:
Quote:
criiistian
Ho riscontrato il problema che mi è sparito l'audio del microfono nelle chiamate, da prima pensai a un problema di hardvare ma avendo sul mio s3 due rom ho subito provato con la seconda rom (foxhound) e li i problemi non c'erano.
Hai provato a scaricare l'ultima NIGHTLY? Sai che ad ogni rilascio cercano sempre di migliorare?!
Oppure riflashala.. ;)
Send From My S3 Italian
Si ho provato ma il probblema persiste, la cosa strana è. Che il provblema si manifesta solo con la cyano, quando avro un po di tempo proverò con un bel ful wipe e una bella installazione sul nuovo.
Quote:
criiistian
Si ho provato ma il probblema persiste, la cosa strana è. Che il provblema si manifesta solo con la cyano, quando avro un po di tempo proverò con un bel ful wipe e una bella installazione sul nuovo.
Appena swappato alla CM 10.1, fatto l'aggiornamento, e o voluto provare a chiamare, si sente bene. Quindi credo che sia soggettiva la cosa.
A sto punto fai i soliti 2 wipe cache e dalvik, se proprio vedi che non si risolve, allora full wipe e flasha quella di stamattina. Sennò puoi flashare anche quella di ieri e provare a vedere se è proprio la NIGHTLY stessa. ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
AlbyXR
La rom al momento aggiornata alle ultime modifiche ha tante cose che non funzionano/problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quello scritto in prima pagina..
Però è soggettiva la cosa. A me va bene quasi tutto.. Bluetooth, tap dell'auto focus, ecc..
Devi provarla. ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
Norseman
Intendo dire che se vado in Impostazioni -> Batteria generalmente ho la seguente lista: Sistema Operativo Android 50%, Schermo 10%...etc. E' una cosa normale? In genere è lo schermo che consuma di più la batteria e non Android. Sbaglio?
Sì in effetti hai ragione.. Ma io ormai non posso più provare rom per S3 sono ritornato a s1...:(
Dal mio buon vecchio S1