R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Credevo aspettassi che arrivassimo al post #1485 prima che ti attivassi. Rotfl
PS: Di' a kurtz di segnalarlo in prima pagina. :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ehehehe.. No caro qua si parla di 2 cose differenti, qsto sono adatte per Cyano e forse AOKP..
Le altre al solito post, non dovete manco pensarci di metterle qua o Cmq sia nella cyano.
Sinceramente ho chiesto a dieguccio se potevo gestirlo io il 3D, ma ha detto che era seguito. Io sinceramente non lo vedo molto presente qui. :rolleyes:
Quote:
Kenshiro
Ehehehe.. No caro qua si parla di 2 cose differenti, qsto sono adatte per Cyano e forse AOKP..
Le altre al solito post, non dovete manco pensarci di metterle qua o Cmq sia nella cyano.
Sinceramente ho chiesto a dieguccio se potevo gestirlo io il 3D, ma ha detto che era seguito. Io sinceramente non lo vedo molto presente qui. :rolleyes:
Ken....la mia sul post #1485 era una battuta. Non le capisci mai le mie battute. :banghead:
Quote:
Zangetsu
Ken....la mia sul post #1485 era una battuta. Non le capisci mai le mie battute. :banghead:
Guarda che l'avevo capito.. Mi sono dimenticato di mettere le faccine minchioline!!! :D
Il Mondo... E... Miooo!!
Quote:
Kenshiro
Guarda che l'avevo capito.. Mi sono dimenticato di mettere le faccine minchioline!!! :D
Il Mondo... E... Miooo!!
:what: :sly: :p sono fondamentali. ;) :D:cool:
Okay, ora arriva dieguccio e mi ammazza. :O
PS: metti l'accento sulla "e" della firma. Rotfl
Quote:
Kenshiro
Io non ho detto che era seguito, ma non era trascurato, il primo post è fatto in modo che non serve aggiornarlo ogni minuto ;)
Se poi in primo post, manca qualcosa di importante è altro discorso
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
dieguccio
Io non ho detto che era seguito, ma non era trascurato, il primo post è fatto in modo che non serve aggiornarlo ogni minuto ;)
Se poi in primo post, manca qualcosa di importante è altro discorso
Inviato e Consegnato ^_^
Oddio qualcosa sarebbe d'aggiungere, tipo le mod o i temi... Ma se non sono così importanti... Vabbè.. Comunque...
Oh me culpa, mio Mod!! Non fu intenzionale la mio viscido verbalis, quindi mi ritiro come un reietto... Ahahahahahahahah :D
Il Mondo... E... Miooo!!
Ragazzi ho un momento di AMNESIA, quali sono i Kernel compatibili con Cyano10.1, ovviamente oltre al Siyah?!
Grazie!!! ;)
Il Mondo... È... Miooo!!
Quote:
Kenshiro
Ragazzi ho un momento di AMNESIA, quali sono i Kernel compatibili con Cyano10.1, ovviamente oltre al Siyah?!
Grazie!!! ;)
Il Mondo... È... Miooo!!
Oltre al Siyah mi viene in mente solo il VLAD AOSP
Sended from SGS3 with Tapatalk 2
Quote:
Kenshiro
Oh mamma,giuro che non lo mai sentita!! o_O
Ho appena ricontrollato sul thread di xda e lo sviluppo sembra fermo alla CM10 e non CM10.1
Sended from SGS3 with Tapatalk 2