No il kernel è proprio quello stock altrimenti sotto la voce versione kernel ci sarebbe scritto perseus
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marcoar
Nono tutti devono avere un proprio parere su tutto! È così che va avanti il mondo oppure che divertimento ci sarebbe?? Io personalmente installai per la prima volta cyanogen quando falsificarono i benchmark del s3 facendolo risultare meno potente dell'IPhone 5, li mi armai di cyano e siyah e diedi filo da torcere ai melisti, hahahah bei tempi quando il mio s3 volava sulla cm10 4.1.2 ottenendo sui 2100 e passa ai geekbench. Ora stranamente mi fa molto meno anche con l'overclock a 1.6ghz, boh... questione di stabilità della rom samsung che se non si ottimizza a dovere l'overclock perde di potenza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si infatti monta il kenel stock, non m è stata data la possibilità di scegliere kernel durante l'installazione... e il gioco dovrebbe partire appunto con quello stock...
Solo io ho rilevato un bug con Apollo? Praticamente quando ascolto un brano si sentono alti e bassi, ovvero si sente un aumento e una diminuzione di volume a intervalli irregolari su brani a caso. Non è nulla di cui lamentarsi ma era per sapere se anche voi avevate questo "problema" visto che non è riportato in prima pagina.
Nightly del 4.2.2 disponibile dalle 18 circa di oggi. :D
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Ecco il file del changelog:
http://db.tt/BSgDrQDF
La durata della batteria mi sembra migliorata. Dovrò testarla domani per esserne sicuro. :D
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)