Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho appena installato l'ultima cyano disponibile (20130216) e vorrei chidervi una cosa. Qual'è il miglior governor utilizzabile? A me non interessa la durat a della batteria. Poi esiste un modo per aumentare l'overclock? Di base su cyanogenmod arriva massimo a 1400 mh. Vorrei aumentarla un po di piú. E possibile tutto ció?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MisticoDemone
Salve a tutti. Ho appena installato l'ultima cyano disponibile (20130216) e vorrei chidervi una cosa. Qual'è il miglior governor utilizzabile? A me non interessa la durat a della batteria. Poi esiste un modo per aumentare l'overclock? Di base su cyanogenmod arriva massimo a 1400 mh. Vorrei aumentarla un po di piú. E possibile tutto ció?
Se cambi kernel è tutto possibile
-
Quote:
alexander93
Se cambi kernel è tutto possibile
Quale mi consigli?
-
Quote:
MisticoDemone
Quale mi consigli?
Hai poche scelte o siyah, classico ma sempre ottimo, o yank555 versione aosp/aokp, molto particolare con tantissime impostazioni che si settano da aroma installer
-
Quote:
alexander93
Hai poche scelte o siyah, classico ma sempre ottimo, o yank555 versione aosp/aokp, molto particolare con tantissime impostazioni che si settano da aroma installer
Grazie mille! Vedo un po quello che mi convince di piú ;)
-
Quote:
MisticoDemone
Grazie mille! Vedo un po quello che mi convince di piú ;)
Ti lascio i il link dei due tread
Siyah https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
Yank555 https://www.androidiani.com/forum/mo...-lu-v1-3f.html
Ti consiglio di vederli anche su xda
-
Quote:
alexander93
Ho scelto lo Yank555. E possibile far si che ogni volta che si installa una nuova nightly, il kernel che ho scelto non venga sostituito sempre da quello stock cyano?
-
Quote:
MisticoDemone
Ho scelto lo Yank555. E possibile far si che ogni volta che si installa una nuova nightly, il kernel che ho scelto non venga sostituito sempre da quello stock cyano?
No purtroppo dovrai riflasharlo ogni volta
-
Quote:
alexander93
No purtroppo dovrai riflasharlo ogni volta
Ho appena flashato il kernel, ed ho seguito le impostazioni che consigliava su XDA, cioè cpu a 1.6 ghz, 256 memory, carica a 1000, boeffla sound +2, init.d scipt abilitato, sio schedulere, ecc... ho fatto bene?
-
Quote:
MisticoDemone
Ho appena flashato il kernel, ed ho seguito le impostazioni che consigliava su XDA, cioè cpu a 1.6 ghz, 256 memory, carica a 1000, boeffla sound +2, init.d scipt abilitato, sio schedulere, ecc... ho fatto bene?
Sisi anche perchè le impostazioni di quel kernel sono talmente tante che è difficilissimo scegliere. Poi se le consiglia lo sviluppatore direi che puoi fidarti;)