R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
tonappa93
Sinceramente delle 89 pagine di commenti qualcosa posso anche tralasciare, quindi modera le parole, grazie. Ora ho visto il post.
Hemm..... Il post stava 2 spazi sopra la tua domanda. Non vedo niente da moderare, il senso del messaggio non era aggredirti ma farti notare il mio post precedente. Allora?? Lo vogliamo fare questo problema di matematica elementare XD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tonappa93
Sinceramente delle 89 pagine di commenti qualcosa posso anche tralasciare, quindi modera le parole, grazie. Ora ho visto il post.
E poi vabbè io con uno stock e kernel blackened sono a 7 ore e sono all'80%, quindi non mi conviene mettere la cyanogen.
3 ore = 10%
Ma non bisogna guardare le ore di utilizzo! Dipende come lo si utilizza!
Lo screen shot che hai visto è quello di un telefono in overlock a 1.6ghz con indefinite ore di wifi e dati.
Con la 4.1.1 avevo pubblicato degli screen in cui facevo 5 ore di solo schermo+wifi+uso normale in 13 ore. Quindi direi che la cyano consuma decentemente, anche perché con la 4.2.2 consuma anche meno.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
La 4.2.1 consuma come se all'interno del telefono ci fosse un Intel i7, invece la 4.2.2(quella degli screen) anche con overclock a 1.6 consuma quasi come una ROM stock.
La CPU a 1.8 manda in bootloop il cell.