Il siyah è un ottimo kernel e nessuno ti obbliga a fare il dual boot è una tua scelta. Comunque a 1600mhz non hai nessun problema
Visualizzazione stampabile
Regalino:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1746611
@Ken, penso che tu possa aggiungerlo al post 749. È una camera moddata per CM10.1 4.2.2
Sembra buona, anche se non ho ancora avuto il tempo di constatare personalmente.
:D
Edit: regalino due, un'altra camera ahaha
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2146428
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
La questione crash, dipende dal driver della fotocamera che non hai aggiornato. Aggiornandolo sei a posto.
Ma puoi evitare il crash facendo la prima foto senza messa a fuoco con il tocco e tutte le altre come vuoi, con flash o senza flash. Io ho semplicemente postato una versione migliorata di quella cm stock.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Ragazzi..ieri sera l'ho flashata ankio questa fotocamera.e non mi piace per via dei bug...come faccio a toglierla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prima di flashare mod, bisogna fare sempre un nandroid backup. Se l'hai fatto, procedi con il restore. Che bug hai riscontrato? Non penso che ne abbia più di quella stock cm. :sly:
Ma sbaglio o con l'aggiornamento alla 4.2.2 la durata della batteria è notevolmente migliorata?
Guarda..ti dico la mia...
Sta mattina sono uscito alle 07:30 con 100% di batteria.
Adesso ho ancora 82%
Display 100%
OverClock 1600 MHz con kernel yuma.
3g attivo
Ogni ora ci navigo una 15ina di minuti.
Devo dire che e davvero una ROM performante , stabile , e con moltissimo risparmio di batteria..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Personalmente non ho cambiato kernel e quindi non ho cambiato frequenza di clock, non riscontro la tua eccellente durata ma poco ci manca. Sto ora all'80% con 2g attivo e sempre con un fastidioso 45% di consumo da parte del sistema operativo android...