R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
La questione crash, dipende dal driver della fotocamera che non hai aggiornato. Aggiornandolo sei a posto.
Ma puoi evitare il crash facendo la prima foto senza messa a fuoco con il tocco e tutte le altre come vuoi, con flash o senza flash. Io ho semplicemente postato una versione migliorata di quella cm stock.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Aggiornare il driver? Perché esistono dei driver anche per il flash led? Dai posta la guida che sono ansioso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Albxd98
Aggiornare il driver? Perché esistono dei driver anche per il flash led? Dai posta la guida che sono ansioso.
Non ho parlato di driver del flash LED :what:
Ho parlato di driver della fotocamera, che trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2006128
È possibile aggiornarli soltanto se monti un firmware stock, da quello che ho capito. Una volta aggiornati non avrai più problemi, neanche se monti tutte le rom che vuoi. I driver restano quelli aggiornati.
Per chiarirti le idee ti posto anche un thread in italiano di androidiani che se non ricordo male è meno aggiornato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=159550
Prego. ;)
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Quote:
Zangetsu
Non ho parlato di driver del flash LED :what:
Ho parlato di driver della fotocamera, che trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2006128
È possibile aggiornarli soltanto se monti un firmware stock, da quello che ho capito. Una volta aggiornati non avrai più problemi, neanche se monti tutte le rom che vuoi. I driver restano quelli aggiornati.
Per chiarirti le idee ti posto anche un thread in italiano di androidiani che se non ricordo male è meno aggiornato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=159550
Prego. ;)
E se faccio un backup della cm10.1, flashio un momento il Fw stock, aggiorno il driver e poi rimetto il backup i driver rimangono aggiornati o ritorna come prima?
Quote:
Albxd98
E se faccio un backup della cm10.1, flashio un momento il Fw stock, aggiorno il driver e poi rimetto il backup i driver rimangono aggiornati o ritorna come prima?
Il nandroid ripristina tutto com'era prima di farlo, di conseguenza ripristinerebbe anche i driver.
Quote:
Zangetsu
Il nandroid ripristina tutto com'era prima di farlo, di conseguenza ripristinerebbe anche i driver.
Uff... Deve esserci un modo per aggiornarli anche su custom ROM. Magari se scoprissi in che cartella va il file e lo sostituisco potrebbe funzionare...
Problemi noti nell'ultima release..?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Prima di tutto grazie al team cyano per darci sempre l'ultima release di android disponibile... è incredibile poter avere una 4.2.2 su un device per il quale ancora non è uscita e chissà quando uscirà...
Detto questo vorrei testare a modo questa rom e quindi usarla come rom principale... per fare questo ho bisogno però della rubrica e di poter ripristinare i messaggi magari anche il calendario... è possibile farlo anche a mano cioè da terminale per esempio? Grazie... con appextractor non funziona nulla...
Per i sms uso sms backup+ fa il suo compito e poi è gratuita.