1 allegato(i)
R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
Nemmeno in quella di oggi. Ma perchè l'hanno tolto? Era così comodo ç_ç
Non lo hanno tolto é da abilitare nelle impostazioni sviluppatore.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Norseman
Aggiungo, per chi come me ha perso mezz'ora a spulciare inutilmente tutte le voci delle impostazioni del telefono per ritrovare le "impostazioni sviluppatore", che bisogna andare su Info del Dispositivo e tappare 7 volte sulla voce Numero Biuld per attivare la voce suddetta nel menu principale dei settings.
Davo per scontato che l'opzione fosse già attiva sui vostri terminali, effettivamente potevo dirvi come fare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
oretovalley
Qualcuno sa se è possibile sincronizzare la rubrica con Facebook, cioè per vedere le immagini dei miei contatti
Lo si fa dalle impostazioni dell'applicazione FB.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Quote:
oretovalley
Non c'è l'opzione! Su firmware Stock appare, ma qui non c'è
A me in impostazioni/sincronizzazione/Facebook compare la voce "contatti". Prova qui.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Quote:
oretovalley
Sincronizzato, ma la rubrica resta senza foto
Allora mi sa che non è possibile. :/
Questa rom é da assai troppo tempo non al livello delle Sammy purtroppo... Peccato perché sugli altri device a mio avviso resta la migliore.. :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2