R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
oretovalley
Dopo aver aggiornare i driver mali come indicato su XDA è stato flashato un nuovo kernel che ha sostituito il siyah, ora rimettendo il siyah il cell resta bloccato, ed è un bel problema, anche perchè io avevoi l dualboot visto che ancora la cyanogen non è pronta per l'utilizzo giornaliero, causa mancanza di funzionalità importanti.. In ogni caso per ora sono costretto a usare la Cyano visto che è saltato il dualboot..
:confused: I driver mali cosa sono? È necessario aggiornarli? Mi linki la guida? Grazie.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Quote:
Zangetsu
:confused: I driver mali cosa sono? È necessario aggiornarli? Mi linki la guida? Grazie.
Ti spiego io:D .. I driver Mali sono nient'altro che i driver della GPU mali400mp del nostro s3..fino a 2 giorni fa la cm10.1 utilizzava dei driver ICS by Samsung riadattati dal team Cyano(codeworkx specialmente) a JB, questo porting determinava i fastidiosi lag nella UI e prestazioni grafiche non all'altezza! Adesso invece sono spuntati nuovi driver e "librerie" nella leaked 4.2.1 che adattati nella cyano fanno finalmente il loro lavoro...Risultato: fluidità migliorata rispetto a prima ed una migliore gestione delle risorse hw del nostro s3.
Cmq basta che aggiorni alla 24/02 appena uscita ed avrai tutto;)
Ricorda che non puoi usare il siyah! Se no nn boota, ma puoi usare il temasek kernel che uso io o il yank.lu 1.5 beta:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Enr1988
Ti spiego io:D .. I driver Mali sono nient'altro che i driver della GPU mali400mp del nostro s3..fino a 2 giorni fa la cm10.1 utilizzava dei driver ICS by Samsung riadattati dal team Cyano(codeworkx specialmente) a JB, questo porting determinava i fastidiosi lag nella UI e prestazioni grafiche non all'altezza! Adesso invece sono spuntati nuovi driver e "librerie" nella leaked 4.2.1 che adattati nella cyano fanno finalmente il loro lavoro...Risultato: fluidità migliorata rispetto a prima ed una migliore gestione delle risorse hw del nostro s3.
Cmq basta che aggiorni alla 24/02 appena uscita ed avrai tutto;)
Ricorda che non puoi usare il siyah! Se no nn boota, ma puoi usare il temasek kernel che uso io o il yank.lu 1.5 beta:D
Ma io ho la cyano in secondaria. Se cambio kernel non ho più il dualboot. :eek: che devo fare? Aspetto un aggiornamento del siyah?
Quote:
Zangetsu
Ma io ho la cyano in secondaria. Se cambio kernel non ho più il dualboot. :eek: che devo fare? Aspetto un aggiornamento del siyah?
Se non aggiornano il siyah con i nuovi driver e lib mali non puoi usare il kernel e quindi utilizzare il dualboot...
Quote:
oretovalley
e il dualboot non funziona più quindi?
Esatto, al momento non funziona. Le prossime cyano puoi utilizzarle al momento solo con i kernel da me prima menzionati, aspettando il rilascio del nuovo siyah...