Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata alla v2.7.0.0 , al post #1 link per il download dello zip per il flash da recovery, aggiunti link ad ulteriori temi.
-
con lo zip da flashare non c'è bisogno di usare nè il primo nè il secondo metodo, sbaglio? Flasho e via
-
Quote:
Originariamente inviato da
cheggio
con lo zip da flashare non c'è bisogno di usare nè il primo nè il secondo metodo, sbaglio? Flasho e via
Se hai già una recovery ed è lo zip per la cwm, fai come dici
-
Quote:
startrek
Se hai già una recovery ed è lo zip per la cwm, fai come dici
lo zip al primo post è per cwm?
-
1 allegato(i)
Quote:
cheggio
lo zip al primo post è per cwm?
Questo si ;)
Allegato 112744
Edit
scusa anche per TWRP
-
Quote:
startrek
Questo si ;)
buono :) allora uso quello flashando da cwm. Grazie ^_^
-
Ciao a tutti, ho installato la Recovery TWRP 2.7.0.0 un paio di giorni fa.
Appena installata prima di avviarmi nel Modding ho fatto un Nandroid Backup.
A questo punto ho notato che il Backup è salvato nella memoria interna nella cartella TWRP-->BACKUP-->....
Visto il peso di circa 2GB o più volevo sapere se potevo spostare il Backup nella SD esterna? E se posso, come devo spostarlo? Qualche precauzione?
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti, ho installato la Recovery TWRP 2.7.0.0 un paio di giorni fa.
Appena installata prima di avviarmi nel Modding ho fatto un Nandroid Backup.
A questo punto ho notato che il Backup è salvato nella memoria interna nella cartella TWRP-->BACKUP-->....
Visto il peso di circa 2GB o più volevo sapere se potevo spostare il Backup nella SD esterna? E se posso, come devo spostarlo? Qualche precauzione?
In sd esterna si è creata una cartella TWRP, sposta tutto il contenuto da quella interna a quella esterna precauzioni non c'è né sono si spera che non si corrompe,
E poi dalla recovery puoi decidere dove fare il backup se in interna o esterna.
-
Quote:
startrek
In sd esterna si è creata una cartella TWRP, sposta tutto il contenuto da quella interna a quella esterna precauzioni non c'è né sono si spera che non si corrompe,
E poi dalla recovery puoi decidere dove fare il backup se in interna o esterna.
Ciao, ho appena controllato ma in SD non mi è mai stata creata una cartella TWRP, solo nella memoria interna (dove appunto ho messo il Backup).
In questo caso posso crearla manualmente e spostare i dati lo stesso?
-
Si. Per sicurezza copia la cartella del nandroid anche sul PC. Oppure come suggerito da Star Trek imposta direttamente il nandroid sulla SD e lo rifai.
-
Aggiornata alla v2.7.1.0. CWM per il flash da recovery, TAR per l'installazione con Odin.
-
Ciao linus98.
Cosa ne pensi di questa "Recovery" per il nostro GS3.
Potrebbe essere una valida alternativa alla "Philz"? ;)
-
E' una ottima alternativa. Io sinceramente non la uso da un po' perché mi trovo meglio con la PhilZ, ma questa non ha sicuramente niente da invidiare.
-
onestamente uso questa recovery dai tempi del galaxy ace plus, per il fatto che i backup delle rom li fa in poco tempo, mentre con cwm o con la philz ci impiega il doppio e ho avuto anche problemi con i backup con quest'ultimo.
-
consiglio anche questo per istallare la recovery ;-)
https://play.google.com/store/apps/d....recoverytools
-
Buongiorno, vorrei installare la TWRP, al momento ho la CWM non touch con firmware stock 4.3
quindi, installo la TWRP.img dalla CWM o scarico la .tar e la flasho con odin sopra la CWM? Grazie..
-
Quote:
Veg300
Buongiorno, vorrei installare la TWRP, al momento ho la CWM non touch con firmware stock 4.3
quindi, installo la TWRP.img dalla CWM o scarico la .tar e la flasho con odin sopra la CWM? Grazie..
In prima pagina c'è il LINK per la versione flashabile da recovery https://www.dropbox.com/s/m7qvarztsf....1.0%20CWM.zip
Se invece usi la versione da Odin ricorda che ti aumenta il counter
-
Quindi è meglio installarla dalla CWM?
-
Quote:
Veg300
Quindi è meglio installarla dalla CWM?
Si, te lo consiglio
-
Perfetto, ti ringrazio molto..
-
Io avevo la philz e ho installato questa perché visto il changelog volevo provare f2fs ma una volta installata ho scoperto che quel formato non è supportato.... Mah.... Cmq il link della recovery flashabile da recovery non funziona...
-
Grazie per la segnalazione, scarica da qui, poi sistemo il link in prima pagina.
EDIT: Link ripristinato.
-
per installazione da recovery devo fare qualche wipe?
-
-
Quindi flasho e basta? È intuitiva come la cwm o è piu complessa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
max997
Quindi flasho e basta? È intuitiva come la cwm o è piu complessa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Più intuitiva, vai flesha.
-
Quote:
startrek
Più intuitiva, vai flesha.
la scarico e la flasho:)
-
Rilasciata la v2.8.0.0 ;)
-
Come faccio ad aggiornare la Recovery al momento ho la TWRP 2.7.0.0.
-
Quote:
stefano93
Scarica lo zip flashabile della recovery che preferisci, lo copi nel telefono e lo flashi dalla twrp.
-
Quote:
linus98
Rilasciata la v2.8.0.0 ;)
è già disponibile per l's3?
-
Quote:
stefano93
Al post #1 c'è lo zip da flashare
Quote:
Genio98
Siamo in sezione S3, quindi si!
-
Quote:
Genio98
Certo, guarda in prima pagina
-
È stata rilasciata la versione 2.8.0.1
Ho scaricato dalla App TWRP Manager il file img e creato lo zip flashabile da recovery.
Eccolo qui http://www.mediafire.com/view/nad61frabnbucn1
-
Grazie, lo aggiungo in prima pagina
-
Quote:
linus98
Grazie, lo aggiungo in prima pagina
Titolo aggiornato ;)
-
Problema recovery TWRP
Salve a tutti,
ho un samsung s3 gt i9300 con ancora la rom originale, così come casa madre lo ha fatto..niente root niente di tutto...
volevo quindi cambiare rom considerando che è anche fuori garanzia..
mi hanno consigliato di mettere come recovery twrp...
ho messo il cell in downloading mode.. vol - tasto home e power
con odin ho caricato il ..tar di twrp completata l'installazione con esito positivo il cel si riavvia e quindi tutto ok.
Spegno successivamente per andare nella recovery, questa volta con il tasto vol+ e non mi esce...ma mi parte sempre "Android system recovery <3e>
in pratica è come se non fosse stata installata...
da cosa dipende???
come si puo risolvere??
grazie.
-
Quote:
raffys88
Salve a tutti,
ho un samsung s3 gt i9300 con ancora la rom originale, così come casa madre lo ha fatto..niente root niente di tutto...
con odin ho caricato il ..tar di twrp completata l'installazione con esito positivo il cel si riavvia e quindi tutto ok.
Spegno successivamente per andare nella recovery, questa volta con il tasto vol+ e non mi esce...ma mi parte sempre "Android system recovery <3e>
da cosa dipende???
come si puo risolvere??
grazie.
Spostato nel Thread corretto.........
-
Quote:
raffys88
Salve a tutti,
da cosa dipende???
come si puo risolvere??
grazie.
Sembra lo stesso problema che ha la cwm con i firmware 4.3
Prova a usare il cm Root, che installa la cwm e poi da cwm metti la twrp in formato zip
-
Ciao ragazzi! Ho un galaxy s3 stock 4.3, ho sbloccato i permessi di root e voglio installare questa recovery... Posso utilizzare qualche tool? Oppure devo seguire qualche guida particolare?