Visualizzazione stampabile
-
Segui le indicazioni che trovi al post #1
-
E' uscita la v2.8.10 sul sito TeamWin, ma non l'ho flashata perché su internet scrivendo anche generalmente "twrp 2.8.10" non trovo niente.. Saranno build fresche fresche?
-
Grazie per la segnalazione, la nuova versione è presente anche su xda.
-
Confermo che sono build nuove uscite ieri
-
Ciao, per quale motivo flashando questa recovery non si riesce a montare la micro sd che invece a telefono acceso funziona perfettamente?
PS: ho provato anche con due versioni differenti di cwm e fa lo stesso problema
Grazie :)
-
Per chi interessa qui http://forum.xda-developers.com/andr...-play-t2915584
Trovate dei temi per la twrp (per le versioni 2.8.0.x e 2.8.1.x) per cambiare l'interfaccia grafica della recovery.
Per gli screenshoots: sono su xda
Per i download: assicuratevi di scaricare solo i temi per la corretta risoluzione del S3 (720x1280) altrimenti la modifica vi manderà in loop continuo quando cercate di accendere la recovery e vi resterà solo l'opportunità di accendere in download mode
Qui il download per la giusta risoluzione: https://s.basketbuild.com/devs/z31s1g/720
How to install:
1)Scarica il tema che scegli e rinominalo "ui.zip".
2)Con un file manager entra nella memoria interna è naviga fino alla cartella TWRP
3)Crea nella cartella TWRP una cartella chiamata" theme" (tutto minuscolo e senza virgolette rotfl)
4)Copia il file ui.zip nella cartella "theme"
5)Reboot in recovery e ENJOY
Testato e funzionante :cool:
P. S: appena l'app di mediafire torna a funzionarmi a dovere uppo la versione flashabile da recovery della TWRP 2.8.1.0
Edit: TWRP 2.8.1.0 flashable zip http://www.mediafire.com/view/386cl0rjrqn91mi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Per chi interessa qui
[THEME][TWRP] TWRP Materialised - Dark / Lig… | Android Development and Hacking | XDA Forums
Trovate dei temi per la twrp (per le versioni 2.8.0.x e 2.8.1.x) per cambiare l'interfaccia grafica della recovery.
Per gli screenshoots: sono su xda
Per i download: assicuratevi di scaricare solo i temi per la corretta risoluzione del S3 (720x1280) altrimenti la modifica vi manderà in loop continuo quando cercate di accendere la recovery e vi resterà solo l'opportunità di accendere in download mode
Qui il download per la giusta risoluzione:
https://s.basketbuild.com/devs/z31s1g/720
How to install:
1)Scarica il tema che scegli e rinominalo "ui.zip".
2)Con un file manager entra nella memoria interna è naviga fino alla cartella TWRP
3)Crea nella cartella TWRP una cartella chiamata" theme" (tutto minuscolo e senza virgolette rotfl)
4)Copia il file ui.zip nella cartella "theme"
5)Reboot in recovery e ENJOY
Testato e funzionante :cool:
P. S: appena l'app di mediafire torna a funzionarmi a dovere uppo la versione flashabile da recovery della TWRP 2.8.1.0
Edit: TWRP 2.8.1.0 flashable zip
TWRP_SGS3_v2.8.1.0
Cosa cambia tra dark, light e play? :)
-
Quote:
ClaudìoS3
Ma senza S3 cosa vuoi flashare? :*
Dark è nero e arancione
Play ha i colori del play store
Light chiaro
-
Quote:
ClaudìoS3
Ecco l'anteprima http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7abc70bfc0.jpg
-
Quote:
Orla001
Ma senza S3 cosa vuoi flashare? :*
Dark è nero e arancione
Play ha i colori del play store
Light chiaro
Mi sto preparando per flashare a raffica quando torna haahah
-
Ragazzi come mai nei download compare solo la versione da flashare con odin nel sito?
La versione flashabile da zip come quella di ivano è ufficiale? da dove è stato preso?
Edit: scusate per il doppio post :(
-
@ivano949, grazie per il tema è per lo zip, appena posso aggiorno il thread. @ClaudìoS3, lo zip postato da ivano non è ufficiale ma puoi flasharlo tranquillamente.
-
Esatto, lo zip l'ho creato io per rendermi le cose più facili per il flash e l'ho postato per condivisione... :D
-
Quote:
ivano949
Esatto, lo zip l'ho creato io per rendermi le cose più facili per il flash e l'ho postato per condivisione... :D
Ah ok allora grazie mille! è molto più veloce flashare da recovery :)
Quindi per il flash basta il solito install zip from sd card?
Un altra cosa, come mai il team di TWRP rilascia solo versioni flashabili da odin?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ah ok allora grazie mille! è molto più veloce flashare da recovery :)
Quindi per il flash basta il solito install zip from sd card?
Un altra cosa, come mai il team di TWRP rilascia solo versioni flashabili da odin?
Yes, install zip e stop.
Non so perché rilasciano per odin, però rilasciano anche il semplice file .img (che poi è quello che uso io da inserire nello zip) oppure si può aggiornare tramite l'app TWRP manager che trovi sul play store, anche l'app usa il file .img :D
-
-
Quote:
linus98
Primo post aggiornato
Puoi aggiungere anche che per chi usa le Micro sd formattate in exfat NON può fare un backup su queste sd perché quando riavvia magicamente sparisce e rimani senza backup e quindi fregato in casi come al mio in cui ho fatto un backup per poi provare una rom e scoprire con dispiacere che non avevo più il mio backup.... Per chi come me usa sd exfat bisogna rimanere alla versione 2.7.1.0 in cui funziona a dovere ;)
-
Quote:
bjtmosfet
Puoi aggiungere anche che per chi usa le Micro sd formattate in exfat NON può fare un backup su queste sd perché quando riavvia magicamente sparisce e rimani senza backup e quindi fregato in casi come al mio in cui ho fatto un backup per poi provare una rom e scoprire con dispiacere che non avevo più il mio backup.... Per chi come me usa sd exfat bisogna rimanere alla versione 2.7.1.0 in cui funziona a dovere ;)
A me è successo con la 2.8.0.0 e la sd file system fat 32, così tutto ad un tratto mentre testavo rom. 5 BACKUP IN FUMO:(
-
Fermo restando che non mi è mai capitato e ho sempre almeno tre backup sulla sd, tenetene almeno uno nella memoria interna...
-
Quote:
ivano949
Fermo restando che non mi è mai capitato e ho sempre almeno tre backup sulla sd, tenetene almeno uno nella memoria interna...
È una segnalazione di un bug... Non è che spariscono ma quelli fatti con con versione superiore alla 2.7.x.x fa finta di salvarli... Poi almeno nel mio caso non posso permettermi 3/4 gb di backup nella memoria interna xD
-
Salve, ho la philz touch 6.0.4.5, ho scaricato il file .zip flashabile da recovery ma quando arrivo a farlo mi da errore. Come posso risolvere?
-
Quote:
Pilone88
Salve, ho la philz touch 6.0.4.5, ho scaricato il file .zip flashabile da recovery ma quando arrivo a farlo mi da errore. Come posso risolvere?
Prova a riscaricarlo oppure controlla l'MD5 con quello che vedi qui http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5f2ad9e727.jpg
Il file ha avuto circa 200 download e nessuno ha lamentato un problema come il tuo... Non vorrei che fosse la philz la causa :(
-
Quote:
ivano949
Con es gestore file non riesco a vedere MD5, adesso proverò a riscaricarlo. Se eventualmente mi dà ancora errore, come posso procedere?
-
Installa la cwm e usi quella per passare lo zip della twrp
Edit: lo fa anche es file explorer http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2aed70eafa.jpg
-
Quote:
ivano949
Si ho visto dopo :D Comunque ho messo cwm e poi flashato twrp e va tutto bene. Ci sono delle impostazioni da settare?
-
twrp 2.8.2.0 exfat fix :)
-
Un saluto!!!Il download non è ancora disponibile?Se sì, dove si trova?Grazie anticipatamente!!!;)
-
qualcuno sa dirmi dove mi posso recare per trovare la cartella del backup???vorrei vedere se è andato tutto a buon fine. uso solid explorer come gestore file
-
Quote:
Clipper88
qualcuno sa dirmi dove mi posso recare per trovare la cartella del backup???vorrei vedere se è andato tutto a buon fine. uso solid explorer come gestore file
Di solito senza che tu tocchi le impostazioni vanno sulla memoria telefono,dentro la cartella twrp.
-
Salve, vorrei gentilmente avere conferma se posso mettere la twrp 2.8.1.0 seguendo il "secondo metodo" nella prima pagina,provenendo da CWM.
Grazie.
-
Quote:
matteo19
Salve, vorrei gentilmente avere conferma se posso mettere la twrp 2.8.1.0 seguendo il "secondo metodo" nella prima pagina,provenendo da CWM.
Grazie.
Scarica lo zip TWRP 2.8.1.0 che trovi nel primo post, lo copi in memoria sd o telefono è uguale e lo fleshi dalla recovery cwm che hai adesso.
-
Quote:
startrek
Scarica lo zip TWRP 2.8.1.0 che trovi nel primo post, lo copi in memoria sd o telefono è uguale e lo fleshi dalla recovery cwm che hai adesso.
OK perfetto! una cosa a cui ho fatto caso questa mattina è che dal play store mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento di SuperSu...so che può sembrare una domanda stupida ma aggiornando non fa nulla giusto?
-
Quote:
matteo19
OK perfetto! una cosa a cui ho fatto caso questa mattina è che dal play store mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento di SuperSu...so che può sembrare una domanda stupida ma aggiornando non fa nulla giusto?
Puoi farlo...se vuoi..
-
Quote:
matteo19
Sulla guida c'è scritto di fare la classica procedura con Odin,che comporta anche l'aumento del counter. Se facessi tramite CWM che ho ora si fa tramite l' "app" che vedo nel telefono o comunque devo andare in recovery mode e fare tutta la classica procedura? e in questo caso il counter non viene toccato o cmq poi devo riazzerarlo?
Grazie mille.
-
Quote:
matteo19
Sulla guida c'è scritto di fare la classica procedura con Odin,che comporta anche l'aumento del counter. Se facessi tramite CWM che ho ora si fa tramite l' "app" che vedo nel telefono o comunque devo andare in recovery mode e fare tutta la classica procedura? e in questo caso il counter non viene toccato o cmq poi devo riazzerarlo?
Grazie mille.
Fai la procedura con la recovery, lascia stare l'app che si è installata assieme alla vecchia cwm.
Da ora in poi devi fare tutto con la recovery che non ti incrementa il counter.
-
Quote:
startrek
Fai la procedura con la recovery, lascia stare l'app che si è installata assieme alla vecchia cwm.
Da ora in poi devi fare tutto con la recovery che non ti incrementa il counter.
Grazie ancora! ho fatto tutta la procedura e in un attimo ho sostituito la CWM con la TWPR....nella schermata delle app però mi è rimasta l'icona CWM...la posso cancellare? e poi mi stavo chiedendo..(scusa se risulterà una blasfemia) ma tutti i vari file zip,che io personalmente ho messo sulla memoria interna piuttosto che in quella esterna, devo lasciarli li dove sono o posso toglierli?
-
Quote:
matteo19
Grazie ancora! ho fatto tutta la procedura e in un attimo ho sostituito la CWM con la TWPR....nella schermata delle app però mi è rimasta l'icona CWM...la posso cancellare? e poi mi stavo chiedendo..(scusa se risulterà una blasfemia) ma tutti i vari file zip,che io personalmente ho messo sulla memoria interna piuttosto che in quella esterna, devo lasciarli li dove sono o posso toglierli?
La puoi disinstallare o eliminare serviva alla cwm.
Du solito vanni sempre in memoria esterna, in memoria interna è più facile eliminarli per errore o per modding andato male.
-
Salve, qualcuno può spiegarmi cortesemente come faccio ad installare passo passo la twrp tramite odin??? sono in serie difficoltà.grazie
-
Quote:
Clipper88
Salve, qualcuno può spiegarmi cortesemente come faccio ad installare passo passo la twrp tramite odin??? sono in serie difficoltà.grazie
Allora, in prima pagina trovi il link per scaricare la twrp (in formato .tar) per il nostro s3, scaricata la twrp avvii odin e colleghi il cellulare (che deve essere in download mode, ovvero da spento premi power+volume giù+ home) e selezioni "PDA", selezioni la twrp in formato TAR e premi start, e hai finito!
-
Quote:
Clipper88
A questo link Techerrata Downloads - Browsing i9300 in fondo trovi la versione .tar per odin