Ok grazie, faccio subito così
Edit: l'ho installata, è veramente fantastica, molto più funzionale rispetto alla CWM (che comunque mi ha assistito fino ad ora). rotfl
Visualizzazione stampabile
Flashato anche io da Recovery...
Sembra fatta bebe. Non l'ho testata per funzionalità, interfaccia semplice e intuitiva.
;)
Ciao a tutti ragazzi, ho l'S3 da circa 6 mesi ed ora sto cominciando a sentirlo un pò stretto...per questo sto pensando di darmi al modding.
Ho pensato a questa recovery e mi domandavo nel caso come fosse possibile rimuoverla se si volesse tornare stock con un ripristino di nand.
Prima avevo un razr e lì la cwm era un apk che potevi rimuovere tramite sue impostazioni molto semplicemente. Con questa come funziona?
Salve a tutti, ho appena installato la TWPR theme Holo(troppo stile) dopo un anni che avevo la CWM normale e devo dire che come prima impressione va bene veloce nei backup e nel ripristino.
Avevo due domande: Nella sezione Wipe sono presenti diverse opzioni ma non sono riuscito a trovare il Format preload. Io di solito per una installazione pulita faccio wipe data cache dalvik Format system Format preload.
L'altra domanda è se i nandroid eseguiti con la twpr posso essere visti da titanium per il ripristino delle apk.
Aggiornata alla v.2.6.0.0, per chi fosse interessato ( TopoMonko :) ) qui lo zip da flashare.
Non l'ho testata personalmente, ma che io sappia non c'è nessun problema.
O.T. Ci avete rubato la qualificazione :(
Fine O.T.
Ciao ragazzi, ho flashato questa recovery ieri più che altro per fare il backup della cartella EFS, ma devo dire che mi sembra piuttosto funzionale. Adesso chiedo, ma per fare un nandroid backup, devo selezionare tutte le voci che si trovano, compresa efs???
Grazie mille :D
Scarica dal Play Store Online Nandroid e non avrai bisogno di entrare in recovery per effettuarlo
Beh ce l'ho già, lo usavo con la cwm... con quello devo solo cambiare il tipo di recovery e per il resto lascio così come è giusto??? Grazie per la risposta :)
Si scarica anche Nandroid Manager per la gestione del Nandroid. Usa il tasto thanks per ringraziare ;)
Aggiornata alla v.2.6.1.0, thread aggiornato.
Versione da flashare da recovery TWRP 2.6.1.0
Titolo aggiornato :)
ragazzi ho la versione 4.2.2 e ho il root, ma ancora recovery originale, posso metterla questa recovery senza problemi?
Si, vai tranquillo.
Inviato dal mio S3 con skippioROM 2.1
Rilasciata la versione 2.6.3.0
Inviato dal mio S3 con skippioROM 2.1
Thread aggiornato, aggiunto al post #1 link allo zip da flashare da recovery
Ragazzi l'ho appena installata, ma non mi fa' flashare nulla.... o meglio mi da sempre errore nel momento del flash.... cosa sbaglio?????
Provi a flashare una ROM?
Sent from my S3 with skippioROM v3 cooked by linus98
Salve monto la cyano 10.2 e vorrei installare questa TWRP...io ho ottenuto permessi root e cwm con cfroot...posso flashare la twrp da revovery? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scarica prima goomanager dal play store e la installi da lì.
No assolutamente! Ci sono due metodi per installare la TWRP e puoi leggerli al post #1
Aggiornata alla v2.6.3.1 per I9300, scusate il ritardo...:(
Flash con Odin PC: http://techerrata.com/file/twrp2/i93....3.1-i9300.tar. Lasciare flaggata solo la voce auto reboot, inserire il file .tar alla voce PDA.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Aggiornato il post #1 con informazioni più precise per il flash con Odin.
Ciao ragazzi,
c'è per caso la versione 2.6.3.1 flashabile direttamente da Recovery?
Ciao e grazie!
E a che ti serve?
https://play.google.com/store/apps/d...0up.goomanager
Installi goomanager >lo apri >menu >install openrecoveryscript >dai i vari ok >e via, hai la twpr aggiornata ;)