Sto usando la 4.1.2 polacca con il siyah 1.8.9, varie mod (mms, multiwindow, etc), jkay 14.6. E' probabile che ci sia qualche incompatibilità con il kernel o magari con jkay?
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Prima dell'aggionamento a ELKC avevo flashato un modem no brand trovato in rete, dopo l'aggiornamento ho mantenuto il modem che viene flashato automaticamente con la rom e ieri ho flashato il primo modem no brand che ho trovato nel thread dei modem (che dovrebbe essere identico a quello che avevo appena flashata la ELKC).
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
AndreaHH90 (21-01-13)
io non ho capito una cosa, come faccio a sapere quale modem/ril devo scegliere?
OT: ginorossi, sei un radioamatore? solo per curiosità
nessuno puo' dirtelo con precisione , devi provare e valutare tu stesso quel è il migliore per la tua zona e per il tuo operatore, di solito il consiglio è sempre quello di iniziare a provare quelli brand in base appunto all'operatore che si ha .
radioamatore per adesso ancora no![]()
SIGNATURE
UNDER
CONSTRUCTION
aaaaaaaaaaah e quando li provo poi devo andare a vedere la Potenza Del Segnale nelle impostazioni immagino...?
tipo ora la potenza di segnale mi da: -81 dBm 16 asu (non so cosa significhi :P )
se per caso scelgo il modem giusto il segnale aumenta in positivo (cioè esempio diventa -45 dBm....) o aumenta in negativo (es. -100 dBm)??