Sn sicuro perché non funziona TA...rimane il punto esclamativo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Novità da chainfire/xda?
Ok fatto tutto:
deep 1-->root-->TA-->fw ita (ALF6)-->root ora ho bootloader XXALE8 ed è sparito il punto esclamativo :D
Xxale8 è buono?
Dove lo controllo il counter?
Scusate la domanda stupida
Ma se in triangle away flaggate "auto reset at boot"
Che succede?
OK... ho il Xxale8 e il counter a 1 che non avevo mai controllato...mi basta resettare con TA e sono tranquillo...giusto? Ho su la CRDroid 10 con base Xella
per evitare questa notevole confusione e il ripetersi delle domande bisognerebbe cambiare il titolo della discussione riguardo le morti improvvise e dare più info nel post di apertura riguardo ai pro e ai contro del nuovo bootloader, perchè per il resto la nuova release mi sembra ottima.
ragazzi attenti nel flashare pit, bootloader perchè sono le unice operazioni di modding (oltre all'overclocking) che potrebbe eventualmente portarvi ad un terminale con la stessa utilità di un fermacarte.
Mie opinioni personali.
Nuove info interessanti riguardanti lo slow charging bug, i caricabatterie impazziti e SDS
Anch'io non vedevo il punto esclamativo all'avvio , ma poi me lo sono ritrovato tra il momento che sta per andare in recovery e quando appare al scritta "Samsung Galaxy S 3"...hai controllato anche quello?
E i counter? Puoi azzerarlo?
Send From My S3 Italian
Inizialmente la discussione era stata nata in funzione dei molti rumors che davano questo bootloader come la soluzione al problema delle morti improvvise. Il resto è storia recente. Appena posso revisiono il post. Ma per il titolo non posso far nulla :p
P.S. cos'è il SDS?
scusa ;) SDS= sudden death syndrome= morti improvvise
;)
ragazzi scusate l'ignoranza...........
ma dove viene visualizzato il punto esclamativo?
In ogni caso mi pare di capire che la discussione sta diventando inutile....è intitolata al nuovo bootloader ma alla fine si spiega come tornare al vecchio ics :D
In alto a sinistra cosi ! su schermata nera e la scritta classica "Samsung Galaxy S III",o anche quando vai in recovery.Ma se non ti esce ritieniti fortunato!!E flasha solo rom!!;)
Si si..però vorrei essere sicuro che non t'illuda,potresti rimanere male..rotfl
Chainfire ha appena rilasciato una nuova versione di triangle away che dovrebbe bypassare il controllo effettuato dal bootloader (se ho capito bene, con la mia scarsa conoscenza dell'inglese, leggendo il suo post), anche se afferma che il funzionamento può variare in base al modello di telefono ed al firmware/rom installato....il nuovo triangle away 2.45 è scaricabile da qui.
e così Kenshiro me la gufa :D :D si il counter segna uno...
Queste sono solo teorie basate su alcune anomalie e anaologie che necesssitano conferma e ulteriori studi. Comunque anamalie del charging indipendente dal SDS non sono salutari. Tutti i possessori dovrebbero comunque fare attenzione al tempo di ricarica. Se risultsse a volte troppo lungo cambiate cavo o caricabbatterie.
Mi sa che ha ragione Chainfre..appena provato,e rimane sempre a 1!!!
Che c'entra???E il counter che conta!!E rimane a 1=FUORI GARANZIA,mi spiace ma non sei l'unico cosi!!
Solo con il bootloader ELLA per quanto ho potuto constatare sul mio cell..E tienitelo cosi per ora,CREDIMI!!!
Ragazzi io con l'ultimo tryangle away il counter mi si è azzerato e non ho nessun punto esclamativo. E il bootloader e xella. Provate installando tutto pulito e vedete che funziona...........
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si scusa..prova vedere con il triangle away...e non sono abituato ad andare in download mode..quindi cmq hai ragione forse sei riuscito a trovare la soluzione!!!
Io ho provato ma non e successo nulla..
Idem provo ora con un deep clean 1 come ha fatto Pitrone94!!
PER TUTTI FORSE VI SARA' UTILE!!! perchè io non c'ho capito na mazza per via dell'inglese ma ho visto il filmato mi sa che v'interesserà!!
Samsung Galaxy S III - XXELLA Flashing Overview (Potential Exynos4 Bug..
Comunico che:
Triangle Away 2.45 non è stato aggiornato per resettare il counter di chi monta un bootloader ELLA, ma perché adesso supporta anche i seguenti device:
--- Samsung Galaxy Camera EK-GC100
--- Samsung Galaxy Note 2 LTE GT-N7100T and GT-N7105T
Fonti: Chainfire, controllate un po' sul play store.
Pietrone mi sembra alquanto confuso, io fossi in te aspetterei per procedere con il palloso deep clean 1. Ma se hai voglia, fallo pure. D: Ultimamente ti vedo troppo agitato. xD pazienta un po' che arriva la soluzione, non perder tempo con cose che rasentano la soglia della probabilità, sprechi tempo e ti rimbecillisci. D:
Se anche con Triangle Away ti segna 0...Pietrone94,mi stai facendo diventare pazzo!!!rotflrotfl
Si si tranquillo...gli devo rompere un po le palle?!:p
Me lo porto dietro dai tempi del Galaxy S..EH HO DETTO TUTTO!!AHAHAHAHAH
Guarda ke è kenshiro che lo vuole fare...io l'ho gia fatto :D
In ordine ho fatto:
Deep clean 1 (seguendo alla lettera la guida del forum...anche il fw è lo stesso, quello Kenya)--> root--> triangle away--> flash di LF6 (1 file unico chiaramente)--> root
Poi ho messo la frankenstein e ho usato triangle away ed è sparito il counter
Inviato e basta.
per fortuna sembra che si risolva e si possa ornare indietro,hai lettto Pietrone94
in buona sostanza, hai afferrato tutto ;)
sembra di si
no
le rom metti quelle che vuoi, tant non cambiano il bootloader
o flashi il firmware o il bootloader soltanto, è uguale
si, va bene
la wanam non tocca il bootloader
si esatto
resta come sei per adesso, ancora non è chiaro se è davvero risolutorio :)
sembra di si
esatto
va bene anche con quella
e vissero tutti felici e contenti :)
Domandone:
Ho bootloader xxalf6.
ROM su xxELLA.
Per essere salvo dalla morte improvvisa c'è qualche modo senza flashare il nuovo bootloader?
ma perdonatemi..ma se uno ha il bootloader xxella...e in futuro ha qualche problema con il tel.flashando il fw stock e usando tr.aw. il counter non torna a zero?ovviamente non mettendo nessuna rom...