R: [ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Scusate ma se io estraessi l'icona batteria della 1.2 e la sostituissi direttamente nella Rom funzionerebbe?
Senza installare tutto il pacchetto
Sono 204 icone all'interno dell'apk sistemui....
.
R: [ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]
Quote:
Promez
Ragazzi ho un problema,volevo eliminare il widget Applicazioni preferite,ma non risulta ne in TB ne in gestione applicazioni...
L'ho sempre trovato,ho cercato anche in System/app ma non ci sta neanche li' o_O
Prova a vedere in system/data....
From my Rootbox/Kyuubi Galaxy S3.
Quote:
Promez
In system non la trovo la cartella data
Ho fatto anche un wipe cache e Dalvik ma niente
Voleva dire system/app oppure data/app
Comunque dovrebbe essere in system/app
.
Quote:
demisss
xxema2_jkay_delux_stock_v14_91_3.zip giusto? devo installare altro? va installato in recovery con i wipe?
No... Xemr2
.
Quote:
gigas87
No non è cosi easy, in quanto io modifico delle cose affichè nelle impostazioni esca il menù kyuubi extra, se prendi quello da xda non ha le mie modifiche... E quindi perdi il menu kyuubi extra
Allora ancora devi farlo?
tapatalked from my GalaxyS3
_se ti sono stato utile, un thanks non costa nulla_ ;)