R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Ok, forse non esiste ma chiedo ugualmente :D
Ascolto parecchia musica col mio s3, però ho un "problema"...o meglio, qualcosa di fastidioso:
Mantenendo lo stesso volume (ipotizziamo 80%) alcune canzoni le sento all'80% di volume, altre al 90%, altre al 50%...cioè ogni volta devo andare a regolare il volume perchè o mi spacco le orecchie o non sento nulla...questo chiaramente è dovuto alla differenza di qualitá delle canzoni
Perciò, c'è una mod che autoregoli in volume??(mi ricordo che sugli ipod c'era, e penso ci sia tuttora, qualcosa del genere)
Inviato dal mio s3....
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Ragazzi è uscita il firmware ufficiale Samsung 4.2.1 leaked
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1835931
[Leaked JB Firmware] I9300XXUFMB3 (4.2.1) - ODIN Firmware [22-11-12]
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
adesso mi ucciderai..
conoscevo un programma che regolava i volumi degli mp3, nel senso che preparavi una compilation in una cartella e ti regolava il tutto, però se inserivi canzoni con una bassa qualità ti abbassava tutto
chissà come si chiamava...
Ahah ho capito alla fine il perchè del "adesso mi ucciderai" rotfl
Così mi mostri la carne ma nn me la dai?!?!? :bd: :bd: :D
Inviato dal mio s3....
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
era un convertitore di mp3
Proverò a dare un'occhiata in giro grazie.
Se ti viene in mente non esitare a dirmelo :D
Inviato dal mio s3....