Ragazzi mi sale un dubbio se io installo un porting e voglio installare ac!d devo installare quello per s3 o per il porting?
Ciao a tutti voglio provare le cyanogen... Meglio la stable 4.3 o la nightly/snapshot 4.4???
Buonasera....si trova da qualche parte un porting di S Healt per il nostro S3???? Mi va bene sia quello dell S4 o ancora meglio la versione dell S5......grazie. ..
Ragazzi potete indicarmi dove posso trovare SPlanner, i vari orologi widget e accuweather? Ho un porting del note 2 4.4.2 e non i sono e ne avrei assoluto bisogno
Ripropongo la domanda per sbaglio sezione:qual'è la rom che consuma di meno e che sia con grafica,non interamente,stock?per esempio la cyano può vestire i panni di una stock?
Due domande semplici semplici:
1) se il GS3 neo e il GS3 LTE montano la stessa componentistica del GS3 normale, posso flashare un loro firmware KK scaricato da sammobile sul mio GS3 normale? Credendo di sapere già la risposta forse è meglio chiedere, perche no??
2) se dal firmware originale disinstallo tutti i vari bloatware , raggiungo un risultato simile ad una ROM sammy nuda e cruda come la archiport per esempio?
Grazie!![]()
Ciao ragazzi, mi servirebbe un' informazione.
Qual'è la Rom con più ram libera e almeno 3 ore di schermo acceso?