Addirittura io ho flashato la 4.0.4 ale8 e ho fatto tutti gli aggiornamenti via ota dovendo perdere un po' di tempo :-) però non ho messo ne recovery e ne busybox
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, c'è un tema da installare su una MOD basata sulla 4.1.2 che installa solo i menu, launcher ecc.. della cyanogenmod lasciando tutte le implementazioni Samsung ecc??
Se flashi un tema (qualsiasi esso sia) troverai solo differenze "grafiche" (tipo le icone della tendina, quelle della dock, quelle nell'app drawer, qualke sfondo modificato nel dialer, cose così....) ma non ti cambia nulla a livello di app o di impostazioni del cell
Fai sempre un nanbackup prima di flashare, nel caso la nuova grafica non dovesse piacerti, ripristini il backup e torna tutto come prima.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Salve ragazzi. Una domanda a bruciapelo: il miglior kernel per s3 in rapporto fluidità/autonomia? Rispetto al kernel stock. Perchè non saprei quale scegliere visto che ho un N4 e vengo dall's2, dovrei moddare un s3
lorisdodaro (13-05-13)
Salve,
ho un s3 con un problema:
è stato roootato con clockworkmod ed è stata caricata la rom bobcatrom, da quel momento però il GPS ha funzionato malissimo, non fixa, e se fixa perde il segnale dopo pochi secondi. Insomma è molto ballerino.
Ho provato con i 3 wipes, ma il comportamento del GPS rimane uguale.
Ho provato a caricare un altra rom presa da xda (omega rom) e il GPS continua a non andare.
Cosa mi consigliate di fare per correggere questo problema?
Ragazzi ma ho visto che Cyanogenmod ha rilasciato molti firmware RC per diversi dispositivi...ma perchè per s3 niente???
Cioè ci sono alcune ROM s3 ma sono tipo Verizon ecc.... come mai???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2