CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 700 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Nessuno usa la Slim Bean su SIII raga?
    Ho letto tutto il post su xda : [ROM][4.2.2]Slim Bean - i9300 [Build 4.2][April 22 2013] - xda-developers
    ma sembra che quella noia la abbia solo io .
    Locaa92 pochi post fa asseriva che si tratta di una rom da base firmware leaked ma non ho trovato riscontri al riguardo.
    Resto del parere che si debba dare una possibilità a questa rom pero' non sono ancora riuscito a farla andare a dovere ....
    Sono aperto a suggerimenti.
    Le rom ufficiali samsung hanno firmware che arriva alla 4.1.2 tutte le altre, per il nostro S3 ovviamente, con versione superiore sono leak (ossia sperimentali) in quanto Samsung comincerà il rilascio di android su base 4.2.x verso fine maggio.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Personalizzabili vai di UltimaRom o Imperium e sicuramente non sbagli
    UltimaRom è temata però JB Domination, Imperium stock con la possibilità poi di installare il tema che vuoi a parte!
    mi sono guardato ampiamente i due kernel, shark e boeffla, è lo shark oltre a essere piu gettonato è anche quello piu seguito, ho visto che ci sono due versioni, e che cmq è uno dei piu veloci, a livello di batteria sembrano stare sulla stessa barca, te qualche mi consiglieresti? se li hai provati ^^

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Le rom ufficiali samsung hanno firmware che arriva alla 4.1.2 tutte le altre, per il nostro S3 ovviamente, con versione superiore sono leak (ossia sperimentali) in quanto Samsung comincerà il rilascio di android su base 4.2.x verso fine maggio.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ho sempre pensato che i firmware leaked ,e cioè quelli derivati dal famoso 4.2.1,fossero basati appunto su firmware samsung trapelato dalla rete.
    Mentre credevo che le rom da base 4.2.2 ,tipo CyanogenMod 10.1,avessero poco o nulla dei firmware samsung: mi sbaglio?
    Io ho flashato molte volte rom da base 4.2.2 CyanogenMod,Carbon ect .. ma non ho mai riscontrato il problema che mi da ora questa Slim Bean .

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Ho sempre pensato che i firmware leaked ,e cioè quelli derivati dal famoso 4.2.1,fossero basati appunto su firmware samsung trapelato dalla rete.
    Mentre credevo che le rom da base 4.2.2 ,tipo CyanogenMod 10.1,avessero poco o nulla dei firmware samsung: mi sbaglio?
    Io ho flashato molte volte rom da base 4.2.2 CyanogenMod,Carbon ect .. ma non ho mai riscontrato il problema che mi da ora questa Slim Bean .
    Le rom aosp e aokp sono basate sui sorgenti di android e quindi saranno allineate con l'ultima versione adatta a quel terminale. Le rom stock dei vari produttori seguono un percorso diverso... infatti se ci fai caso non vi è ancora nessuna 4.2.x ufficiale per il nostro S3 perché mamma Samsung non ha ancora reso disponibile il firmware con tutte le aggiunte/modifiche che caratterizzano i suoi prodotti.
    Spero di essere stato più chiaro.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    mi sono guardato ampiamente i due kernel, shark e boeffla, è lo shark oltre a essere piu gettonato è anche quello piu seguito, ho visto che ci sono due versioni, e che cmq è uno dei piu veloci, a livello di batteria sembrano stare sulla stessa barca, te qualche mi consiglieresti? se li hai provati ^^
    Eeheh hai beccato proprio i miei due kernel preferiti
    Il boeffla è un signor kernel e con i giusti settaggi è davvero una bomba, il creatore è andato in vacanza per qualche settimana, penso sia tornato qualche giorno fa rilasciando la nuova versione, per questo ultimamente era poco seguito!
    E anche io quindi da un paio di settimane sto tenendo lo shark e devo dire che è davvero fenomenale.. a mio parere ha anche qualcosa in più senza bisogno di doverci smanettare attorno.. io ho impostato governor zzmove + zen e ho prestazioni eccezionali e grande durata della batteria !
    Utilizzando anche l'applicazione Greenify per aiutarmi sulla batteria!
    In conclusione ti consiglierei di provare lo Shark tenendolo almeno per qualche giorno, vedrai che è davvero fluido e liscio :thumbup:
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Le rom aosp e aokp sono basate sui sorgenti di android e quindi saranno allineate con l'ultima versione adatta a quel terminale. Le rom stock dei vari produttori seguono un percorso diverso... infatti se ci fai caso non vi è ancora nessuna 4.2.x ufficiale per il nostro S3 perché mamma Samsung non ha ancora reso disponibile il firmware con tutte le aggiunte/modifiche che caratterizzano i suoi prodotti.
    Spero di essere stato più chiaro.

Inviato dal mio GT-I9300
    Si sì sei chiaro.
    Ma vorrei capire ancora meglio:tutte le rom che sono in "giro" per terminali samsung su base 4.2.x sono leaked?
    Perchè in alcuni casi è specificato che lo sono mentre in altri no?

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Si sì sei chiaro.
    Ma vorrei capire ancora meglio:tutte le rom che sono in "giro" per terminali samsung su base 4.2.x sono leaked?
    Perchè in alcuni casi è specificato che lo sono mentre in altri no?
    Se sono su base Samsung, si! Quelle aosp e aokp... no!

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Ergo la Slim Bean essendo AOSP non è una rom su base firmware leaked.
    Confermi?

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Eeheh hai beccato proprio i miei due kernel preferiti
    Il boeffla è un signor kernel e con i giusti settaggi è davvero una bomba, il creatore è andato in vacanza per qualche settimana, penso sia tornato qualche giorno fa rilasciando la nuova versione, per questo ultimamente era poco seguito!
    E anche io quindi da un paio di settimane sto tenendo lo shark e devo dire che è davvero fenomenale.. a mio parere ha anche qualcosa in più senza bisogno di doverci smanettare attorno.. io ho impostato governor zzmove + zen e ho prestazioni eccezionali e grande durata della batteria !
    Utilizzando anche l'applicazione Greenify per aiutarmi sulla batteria!
    In conclusione ti consiglierei di provare lo Shark tenendolo almeno per qualche giorno, vedrai che è davvero fluido e liscio :thumbup:
    Te ti ho visto in quasi ogni thread che ho letto.. e ne sto leggendo tanti ahahah, ma x l'audio lo shark offre qualche boost in cuffia? no xk io ora ce lo solo con root, e ieri in palestra, ha un buon audio l's3, ma è troppo basso x i miei gusti :S

visto che ci sei, faccio la domanda a te e cmq a chiunque altro, se avete provato la UltimaRom e la Imperium, con quale vi siete trovati meglio, tra stabilità e personalizzazione?

Inoltre, ho visto che oltre al famoso jkay ce anche il 3minit che pero nn ha thread qui su androidiani, o nn lo trovato, che grosse differenze ci sono, ce uno meglio dell'altro?
    tralasciando l'app a pagamento dello jkay
    Ultima modifica di AlexVip; 30-04-13 alle 13:20

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Ergo la Slim Bean essendo AOSP non è una rom su base firmware leaked.
    Confermi?
    Da quanto ne so io... Esatto.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Pagina 93 di 700 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio