Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
e per ultimarom, non esiste un tema flashabile? alla fine io uso poche opzioni delle imperium (center clock, apk del note tipo camera galleria e tastiera, xposed, acuwather s4, ink effect, nexus camera, e torch in lock, stop)
Potresti provare a flashare un tema universale, ma rischi altamente di trovarti un mix tra i due temi..
Se ti interessano solo quelle cose potresti provare anche altre rom piu leggere, vedi nei changelog e nelle features se hanno quelle funzioni.. e se sono temate stock!
-
Quote:
TopoMonko
Potresti provare a flashare un tema universale, ma rischi altamente di trovarti un mix tra i due temi..
Se ti interessano solo quelle cose potresti provare anche altre rom piu leggere, vedi nei changelog e nelle features se hanno quelle funzioni.. e se sono temate stock!
ho tagliato la testa al toro, imperium v12.2 e siyah (l'unico che nn mi da errore fotocamera) ora sto lavorando un po sui settaggi :P
-
Salve a tutti, volevo chiedere qualche consiglio ai più esperti per non fare danni. L'altro giorno ho fatto il test per vede se il mio s3 è a rischio sudden death, e purtroppo lo è. Volendo installare la rom Android Revolution Hd di questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-2-1-a.html quali accorgimenti devo prendere? Perché leggendo sul post delle morti improvvise leggo
" •Se fate modding il discorso è un po’ più complesso: Ci sono due kernel nel vostro caso, quello caricato dalla rom e quello caricato dalla recovery. Per quello della rom, basta che flashate un kernel contenete tale presunta correzione. Ad oggi i kernel che la contengono sono: perseus 31(e superiori),Siyah 1.8.7 (e superiori), Boeffla 26.0 (e superiori). Tenete comunuqe d’occhio i thread appositi di ogni kernel, sarà comunque specificato. Per il kernel della recovery , non è possibile mantenere la recovery e cambiare il solo kernel, quindi dovete flashare una recovery avente il fix. La PHILZ TOUCH è una di esse. Si installacome un semplice zip da recovery."
E volevo quindi sapere quale kernel posso installare per usare questa rom al massimo e allo stesso momento prevenire il più possibile la sudden death. Magari consigliatemi anche quale recovery installare xD grazie a tutti
-
Quote:
luca0710
Salve a tutti, volevo chiedere qualche consiglio ai più esperti per non fare danni. L'altro giorno ho fatto il test per vede se il mio s3 è a rischio sudden death, e purtroppo lo è. Volendo installare la rom Android Revolution Hd di questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-2-1-a.html quali accorgimenti devo prendere? Perché leggendo sul post delle morti improvvise leggo
" •Se fate modding il discorso è un po’ più complesso: Ci sono due kernel nel vostro caso, quello caricato dalla rom e quello caricato dalla recovery. Per quello della rom, basta che flashate un kernel contenete tale presunta correzione. Ad oggi i kernel che la contengono sono: perseus 31(e superiori),Siyah 1.8.7 (e superiori), Boeffla 26.0 (e superiori). Tenete comunuqe d’occhio i thread appositi di ogni kernel, sarà comunque specificato. Per il kernel della recovery , non è possibile mantenere la recovery e cambiare il solo kernel, quindi dovete flashare una recovery avente il fix. La PHILZ TOUCH è una di esse. Si installacome un semplice zip da recovery."
E volevo quindi sapere quale kernel posso installare per usare questa rom al massimo e allo stesso momento prevenire il più possibile la sudden death. Magari consigliatemi anche quale recovery installare xD grazie a tutti
Vi sta un test per verificare se si è a rischio sds?! :eek::cool::confused:
Mi puoi dare il link?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Vi sta un test per verificare se si è a rischio sds?! :eek::cool::confused:
Mi puoi dare il link?
Inviato dal mio GT-I9300
3) Quali modelli sono colpiti da SDS?
Sono colpiti SOLO i modelli aventi 16 GB, il cui chip di memoria è il VTU00M e firmware 0XF1. I rari modelli da 16gb aventi 0FX7 sono esenti.
4) Come faccio a vedere che eMMC e firmware ho?
Scaricate dal market l’applicazione eMMC Brickbug Check e leggete i dati eMMC e Fw rew.. IGNORATE le restanti scritte, si riferiscono ad un BUG del galaxy S2. Quindi la scritta “SANE” NON vuol dire che il vostro cellulare è al sicuro dall’Sds.
Installi l'app se ti esce 0fx7 sei salvo XD, se esce 0fx1 potresti essere a rischio
-
Quote:
luca0710
3)Quali modelli sono colpiti da SDS?
Sono colpiti SOLO i modelli aventi 16 GB, il cui chip di memoria è il VTU00M e firmware 0XF1. I rari modelli da 16gb aventi 0FX7 sono esenti.
4)Come faccio a vedere che eMMC e firmware ho?
Scaricate dal market l’applicazione eMMC Brickbug Check e leggete i dati eMMC e Fw rew.. IGNORATE le restanti scritte, si riferiscono ad un BUG del galaxy S2. Quindi la scritta “SANE” NON vuol dire che il vostro cellulare è al sicuro dall’Sds.
Installi l'app se ti esce 0fx7 sei salvo XD, se esce 0fx1 potresti essere a rischio
Ok grazie.
Fatto il test ed esce 0fx1 :eek: :( ma avendo il siyah 1.8.9 :cool: non mi preoccupo di nulla... giusto? :D
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Ok grazie.
Fatto il test ed esce 0fx1 :eek: :( ma avendo il siyah 1.8.9 :cool: non mi preoccupo di nulla... giusto? :D
Inviato dal mio GT-I9300
Stessa cosa a me O.o torno subito in garanzia non si sa mai
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
satoshi
Ok grazie.
Inviato dal mio GT-I9300
A me è una vita che dice così ma simo ad oggi sono ancora qui a flashare e fare rom :D:D
-
Quote:
diegomattia
A me è una vita che dice così ma simo ad oggi sono ancora qui a flashare e fare rom :D:D
Infatti è giusto una cosa teorica xD poi se deve morire muore, però se si può prevenire qualcosa è meglio farlo.
Secondo voi va bene così per installare la rom revolution Hd con le precauzioni per la sudden death: recovery philz touch e il kernel stock della rom ??
-
Ma ad oggi, magari mi sono perso qualcosa, quale sarebbe la soluzione per evitare il problema dell' SDS?