Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono nuovo su Androidiani e sembra una bella comunità attiva ed aggiornata. Comunque sia vado al sodo, conosco bene ios, ma lo trovo troppo limitativo e mi sono deciso a comprare un Samsung Galaxy SIII (GT-I9300 / V. Kernel 3.0.31.101442335 / Android 4.1.2) unlocked in UK anche se non conosco altrettanto bene android. Ho visto che ci sono molte roms e kernel diversi e non so proprio in che differiscono esattamente e qual'è il migliore dal punto di vista di stabilità e prestazioni per il mio modello. Inoltre vorrei conservare la garanzia, qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca0710
Infatti è giusto una cosa teorica xD poi se deve morire muore, però se si può prevenire qualcosa è meglio farlo.
Secondo voi va bene così per installare la rom revolution Hd con le precauzioni per la sudden death: recovery philz touch e il kernel stock della rom ??
Ad oggi si dice che sia la miglior soluzione anche se la recovery del siyah anch'essa dovrebbe essere a prova di sds ..io uso siyah con la sua recovery
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
Ma ad oggi, magari mi sono perso qualcosa, quale sarebbe la soluzione per evitare il problema dell' SDS?
Se sei stock, solo con root, avere un firmware 4.1.2 dallo xella in su, oppure avere installato un kernel basato sui sorgenti 7 in su, che appunto, contiene il fix
Quote:
francklite
Salve a tutti, sono nuovo su Androidiani e sembra una bella comunità attiva ed aggiornata. Comunque sia vado al sodo, conosco bene ios, ma lo trovo troppo limitativo e mi sono deciso a comprare un Samsung Galaxy SIII (GT-I9300 / V. Kernel 3.0.31.101442335 / Android 4.1.2) unlocked in UK anche se non conosco altrettanto bene android. Ho visto che ci sono molte roms e kernel diversi e non so proprio in che differiscono esattamente e qual'è il migliore dal punto di vista di stabilità e prestazioni per il mio modello. Inoltre vorrei conservare la garanzia, qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo!
Scegli , o garanzia o kernel e rom. Non puoi avere tutti e due.
-
Quote:
Ragz
Se sei stock, solo con root, avere un firmware 4.1.2 dallo xella in su, oppure avere installato un kernel basato sui sorgenti 7 in su, che appunto, contiene il fix
ehm... scritto così sarebbero 3... a dire il vero. :P rotflrotflrotfl
-
Quote:
satoshi
ehm... scritto così sarebbero 3... a dire il vero. :P rotflrotflrotfl
roftl roftl mi correggo :p
O la garanzia
Oppure le rom e kernel custom
-
Ok, quindi supponendo che io me ne infischi della garanzia, che Rom e Custom Kernel mi consigliereste di usare per il mio s3? Grazie del sostegno ;)
-
Quote:
Ragz
Quindi prendiamo come esempio il mio caso, Revolution 26 con tutto stock sono "salvo"??
-
Quote:
francklite
Ok, quindi supponendo che io me ne infischi della garanzia, che Rom e Custom Kernel mi consigliereste di usare per il mio s3? Grazie del sostegno ;)
Imperium 12.2 sicuro....
kernel io al momento sto usando il boeffla in versione beta e mi ci sto trovando mooolto bene ma in ogni caso ogni device reagisce diversamente ai kernel quindi magari quello che per me va bene per te no... quindi su questo versante devi andare per tentativi!!!
-
Quote:
HellasVerona
Quindi prendiamo come esempio il mio caso, Revolution 26 con tutto stock sono "salvo"??
Si ........
-
Quote:
francklite
Come kernel ti consiglio vivamente lo Shark ;)
Garanzia di una fluidità e reattività mostruosa (tipo iphone per intenderci) e ottima durata di batteria. Arrivi tranquillamente a sera senza la classica "paura di dover caricare il cell" rotfl
Quote:
Originariamente inviato da francklite
Salve a tutti, sono nuovo su Androidiani e sembra una bella comunità attiva ed aggiornata
Precisamente....la migliore :cool:
E ricorda: "se hai dubbi e quesiti disumani, per te ci sono sempre gli Androidiani" ;)