Visualizzazione stampabile
-
Allora sto continuando a leggere le vostre utilissime informazioni.
Aspetto sempre una risposta al post precedente, ma ho altri dubbi .
Mi sono quasi convinto a installare il kernel shark a17 , ma poi voi parlate di governor e i/o scheduler da gestire attraverso No frills . Mi spiegate meglio di cosa parliamo ?
Qui mi sono un po arenato.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
thehawk
Ragazzi scusate la domanda un po OT ma ho da poco l'S3 e quindi mi trovo un po in difficoltą.
Problema Suddend Death .
Se flasho la Revolution Hd 26 (4.1.2) con ultimo stock kernel e poi aggiorno il kernel con lo shark a-17 (fixato per sudden death) e con ultima CLOKMODRECOVERY 6.0.3.2,
sono "Protetto" da SUDDEND DEATH ?
Quote:
thehawk
Allora sto continuando a leggere le vostre utilissime informazioni.
Aspetto sempre una risposta al post precedente, ma ho altri dubbi .
Mi sono quasi convinto a installare il kernel shark a17 , ma poi voi parlate di governor e i/o scheduler da gestire attraverso No frills . Mi spiegate meglio di cosa parliamo ?
Qui mi sono un po arenato.
Grazie
Si in teoria saresti sicuro.
Lo shark é uno dei migliori kernel, ottimo di dedault . Poi puoi cambiare governor, scheduler e io a seconda delle necessitį, se vuoi avere maggior durata della batteria o migliori performance ;)
Secondo me faresti meglio a chiedere nel suo thread :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
thehawk
ma poi voi parlate di governor e i/o scheduler da gestire attraverso No frills . Mi spiegate meglio di cosa parliamo?
NO-frills CPU Control ---> https://play.google.com/store/apps/d...cmlsbHNDUFUiXQ..
E' un programmino attraverso il quale gestire i vari settaggi del kernel e del processore.
Alla voce "governor" imposta ---> yanksusq
Alla voce I/O Scheduler imposta ---> sio
Sono i migliori settaggi per quel kernel.
Dai uno sguardo qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mod...upport-21.html per capire meglio di cosa stiamo parlando, leggiti da qui fino all'ultima pagina ;)
P.S. JacOcaJ chiedo umilmente perdono, non capiterą pił :-[
-
Quote:
Ragz
Si in teoria saresti sicuro.
Lo shark é uno dei migliori kernel, ottimo di dedault . Poi puoi cambiare governor, scheduler e io a seconda delle necessitį, se vuoi avere maggior durata della batteria o migliori performance ;)
Secondo me faresti meglio a chiedere nel suo thread :D
Si ma la domanda era generica, volevo capire cosa fossero questi "governor" e a cosa servissi esattamente questo nofrills utilizzato in concorrenza con questi.
-
Quote:
thehawk
Si ma la domanda era generica, volevo capire cosa fossero questi "governor" e a cosa servissi esattamente questo nofrills utilizzato in concorrenza con questi.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1369817
-
Ciao a tutti! Sulla nuova leaked 4.2.2 quali kernel si possono usare? Ora ho lo shark a17. ...
-
@Dieguccio Il problema si č risolto tranquillamente! Ho scaricato la Rom sulla SD esterna e l'ho installata da recovery!
-
Ho installato imperium 12.2 con kernel shark A17 configurato in modalitą moderate (mi sembra 1 era basso consumo, poi c'era una intermedia ed una prestazioni elevate) .
Onestamente non vedo differenza dalla stock
Inoltre, premendo il tasto home viene fuori una linguetta laterale sulla sinistra che vorrei disinstallare in quanto la ritengo assolutamente inutile .
Sapete dirmi come fare
?
Domanda 2 OT: Vorrei capire come poter modificare l'animazione quando si accede al menu app.
Le applicazioni arrivano dal basso verso l'altro ma non trovo modo di modificare questo comportamento
-
Forse quella linguetta č il multiwindow?
-
Ciao ragazzi, vorrei modificare la barra di stato, le icone dei vari segnali e della batteria. Credo di dover modificare il framework.apk ... c'č qualche modo facile per farlo?