Prova a vedere in prima pagina post numero 5.
Inviato dal mio GT-I9300
Credo proverò a seguire la decompilazione del framework tramite apkmanager. Domanda: è possibile modificare il framework-res.apk di una custom rom? (ho la vanilla rootbox)
Ho letto in un thread di xda che non si può... è vero? perchè?
Samsung Galaxy S3 Pebble Blue
Recovery: CWM
ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
Kernel: Syiah 1.9.1
Salve, mi interesserebbe sapere:
1. La rom migliore per quanto riguarda i consumi
2. La rom migliore per quanto riguarda la personalizzazione (Mod & varie)
3. Il kernel che risparmia più batteria
Grazie![]()
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Allen35 (22-05-13)
2. Se per caso volessi rimanere con la stock e cmq sia moddare a tuo piacimento, ti consiglio vivamente di dare uno sguardo qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...richiesta.html
Non farti ingannare dal titolo del thread, lì dentro c'è un certo "Devadip" che ti assicuro fà miracoli a livello di personalizzazione
Ti dico solo ke a me cambiò l'orologio della lockscreen (con effetto sfumato addirittura e in più colorazioni), le icone della barra superiore (fatte da lui), la status bar INFERIORE della tendina (con una scritta personalizzata in basso a destra che cambiava colore quando riportavo su la tendina), la status bar superiore (100% trasparente, o con qualsiasi colore scegli tu) e qualcos'altro che non ricordo.....
3 - A livello di batteria lo Speedmod mi ha colpito parecchio, però è un kernel che modifica la risoluzione generale dello schermo andando a modificare i PPI (diminuendoli).
E' un effetto un pò strano a vederlo, sembra quasi che si perda la bellezza e la qualità dell'immagine dell'S3 (ovviamente a favore della batteria).
Ma se devo dirtela tutta, dai retta a Ragz
Lo Shark è il migliore che abbia mai usato. Ricordati di impostare (come governor intendo) yanksusq + sio (fidati, nel topic dello Shark le abbiamo provate tutte).
Giusto il tempo di fare almeno tre cicli di ricarica completi e lo "squalo" entra in circolo
Con quel kernel ti sembrerà di aver cambiato cell![]()
Ultima modifica di Actuamy; 22-05-13 alle 00:16
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Allen35 (22-05-13)
Salve ragazzi sono passato da s plus a s2 e ora a s3 vorrei avere un cellulare equilibrato ma con buone prestazioni e con consumi moderati di batteria, che combinazione di room e kernel mi conviene usare?
Grazie mille in anticipo raga, se mi indicate anche i link ve ne sono grato![]()